Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
nemmeno io ...
FORSE dipende dal fatto che se fai install v2.1.0 e direttamente v2.2.0
non serve ... perche non hai settato nulla per le due app
per chi aveva già usato le 2 app con la v2.1.0
quando ha aggiornato si è presentato il problema
"CREDO" :o
di sicuro, niente conflitti
-
Secondo voi, quale è il kernel migliore per questa rom?
-
Quote:
masmo
Secondo voi, quale è il kernel migliore per questa rom?
ElementalX se ha voglia di smanettare
Bulletptof se vuoi una cosa non complicata ...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab7 con TapaTalk 2
-
Quote:
19davideattanasio92
ma può essere mai che io con la wind ho un consumo della linea mediamente del 40%?? sto impazzendo a tutti e al 10/15% a me consuma praticamente metà della batteria O.o
sono con il kernel originale forse per questo?? se faccio il flash di uno nuovo quale mi conviene?? e un'altra cosa se vorrei ritornare con il kernel originale poi come faccio?? grazie mille :)
-
Quote:
salvo_94
ma può essere mai che io con la wind ho un consumo della linea mediamente del 40%?? sto impazzendo a tutti e al 10/15% a me consuma praticamente metà della batteria O.o
sono con il kernel originale forse per questo?? se faccio il flash di uno nuovo quale mi conviene?? e un'altra cosa se vorrei ritornare con il kernel originale poi come faccio?? grazie mille :)
l' immagine che ho postato ieri del mio gsam mi riportava il 17 circa, oggi per esempio sono al 25 ma credo sia dovuto che ieri sono stato quasi sempre in roaming gsm, oggi son passato diverse volte fra tim e tre.
non so se su "linea" include anche la connessione 3g, se cosi' fosse credo sia normale che tu abbia valori piu' alti(se sei connesso spesso in 3g) io poco.
se hai voglia di "smanettare" col kernel metti l' elementalX, se vuoi una cosa piu' semplice(mio caso) metti il bulletproof, stesso kernel(in pratica) ma con meno settaggi.
se tu volessi poi tornare al kernel originale....fai un nanbackup, ti salva anche il boot.img
-
Quote:
salvo_94
Ma hai qualche problema di linea?
-
Da qualche minuto ricevo il messaggio system ui si è bloccata in modo anomalo, ogni volta che provo a tirare giù la barra in alto, cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da masmo
Da qualche minuto ricevo il messaggio system ui si è bloccata in modo anomalo, ogni volta che provo a tirare giù la barra in alto, cosa posso fare?
1 riavvio
2 wipe dalvik-cashe
3 riavvia la sense
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
Quote:
19davideattanasio92
Ma hai qualche problema di linea?
Allora problemi di linea non ne ho completamente ho impostato volontariamente la rete solo su gms e non uso mai umts xk non mi collego mai con la connessione dati quando vado su internet sto in wi fi quel poco che ci sto quindi per questo mi sembra una cosa stranissima che il telefono arrivi a consumare anche il 50% sulla voce linea
-
Scusa ma che vuol dire"riavvia la sense"?
(sono nuovo, non sono molto pratico)
Quote:
kalel77
1 riavvio
2 wipe dalvik-cashe
3 riavvia la sense
Inviato dal mio HTC Viper One S usando
Androidiani App