Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masmo
Installa il kernel element x , anche io avevo i tuoi problemi e ho risolto così
Faccio sapere subito subito :D
Oh mio dio sono commosso :(
Ora funzia.Grazie mille :*
-
-
Quote:
GIA131
Faccio sapere subito subito :D
Oh mio dio sono commosso :(
Ora funzia.Grazie mille :*
strano comunque, io con kernel stock andavo alla grande, comunque bene a sapersi!;)
-
Noto una cosa però. Il più delle volte la rete rimane in 3g e non H :(
-
Quote:
GIA131
Noto una cosa però. Il più delle volte la rete rimane in 3g e non H :(
navighi comunque veloce? hai fatto uno speedtest? comunque con la viper ci puoi scrivere quello che vuoi, anche lte
-
Nono ok ora si è ripreso.
Chiedo un'altra cosa: tramite il venom tweak secondo voi cosa mi conviene modificare? Mi spiego meglio: senza star lì a sbattersi :D quale impostazioni danno dei vantaggi vari?
-
Quote:
GIA131
Nono ok ora si è ripreso.
Chiedo un'altra cosa: tramite il venom tweak secondo voi cosa mi conviene modificare? Mi spiego meglio: senza star lì a sbattersi :D quale impostazioni danno dei vantaggi vari?
il bello, e' conoscerlo piano piano da soli.....pero' se vuoi un consiglio, esegui subito in ADVANCED lo Zipalign all APks, vedrai subito un netto miglioramento in velocita' di esecuzione della app
-
3 allegato(i)
Ultimo problema che mi si presenta: in alcune app che ho installato non c'è più il tasto delle opzioni. Allego foto per farvi vedere.
Allegato 66782Allegato 66783Allegato 66784
Come evidenziato non c'è niente che mi faccia entrare nelle impostazioni di whatsapp, o farmi vedere le mie app sul play o le opzione dell'ultimo prog.
-
Quote:
GIA131
Ultimo problema che mi si presenta: in alcune app che ho installato non c'è più il tasto delle opzioni. Allego foto per farvi vedere.
Allegato 66782Allegato 66783Allegato 66784
Come evidenziato non c'è niente che mi faccia entrare nelle impostazioni di whatsapp, o farmi vedere le mie app sul play o le opzione dell'ultimo prog.
Avrai impostato tale funzione al tasto softh touch destro ?
-
Ma vaffan...... Son proprioun idiota a volte.
Grazie mille.