de nada ;)
Visualizzazione stampabile
Raga ho installato il kernel elementax... Intanto ho messo tutto di default nell'installazione di aroma ma se adesso vorrei cambiare qualcosa? Xk non vedo nessuna differenza cosa dovrebbe cambiare?
36% di batteria consumata da "sincronizzazione google segnalibri" in un ora....è uno scherzo di Google?
Disattivato, ora vedo come va
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
Ragazzi mi sapete dire come togliere l'illuminazione dei tasti soft touch quando mi arriva un sms da schermo spento??
Ho cercato ma non trovo nulla e è molto fastidioso.
io da ieri ho google che mi mangia la batteria...consigli?
le sincronizzazioni di google si sono mangiate il 20% di carica in 1 ora.
sincronizzazione segnalibri(disattivata poi)
contatti(idem)
poi google service(cancellata cache)
ora l' ho riportato al 100% sembra risolto, boh
una volta da stock mi capito' una cosa analoga col mediaserver, risolto poi con hreset, ma ora voglia 0 di fare hreset.
Altra domandina...non so cosa ho premuto, ma mi e' apparsa nel menu' a tendina la barra orizzontale scorrevole con i collegamenti a wifi,bluetooth, 3g....
ma come ..... la tolgo? ci sto diventando matto non trovo la maniera per disattivarla
mi pare devi tenere premuto per qualche secondo la barra in alto del menù a tendina, quella nera scura sopra i bottoni quando la tendina è tutta abbassata. o ti sparisce subito o appaiono degli altri bottoni colorati. se appaiono i bottoni colorati, ripeti l'operazione di long press e dovrebbero sparire.
Comunque sono la cosa più comoda che esiste, il motivo principale per cui ho installato la viper!