se nn Ricordo male, il tema sense5 che si trova sul VenomHUB era completo di Dialer e LockScreen ...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
È quello che ho io
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
ragazzi ma sul mio htc one s
ho effettuato il root , messo in s-off , e cambiato cid con 11111111 e installato ultima versione di viper, cambiato anche kernel elementalx s4.2,
volevo riportarlo tutto originale quindi con il suo kernel e sistema originale! che procedure devo effettuare in ordine?
prima cambio cid e poi flash del twrp? per il kernel?
grazie :)
se lo devi mandare in assistenza
devi anche modificare la scritta nel boot da "relocked" a "locked"
quindi dalla tua situazione attuale devi:
1) Riportare il bootloader LOCKED
1.1)Flashando da TWRP questo file lock_bootloader.zip
2) Riportare il bootloader S-ON
2.1) Installando una RUU originale
2.2) poi da Fastboot digita:
fastboot oem writecid xxxxxxxx (dove xxxxxxxx è il vostro CID)
fastboot reboot-bootloader
fastboot getvar CID (serve x verificate il vostro CID)
fastboot oem writesecureflag 3
fastboot reboot-bootloader (verificate l'S-ON avvenuto)
fastboot reboot
FATTO !!! QUESTO IN SINTESI E CIO' CHE DICONO
LE GUIDE IN EVIDENZA NEL FORUM ... QUI'
... ORA POTETE PORTARE IL Vs TELEFONO IN ASSISTENZA
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
È vero i tasti non sono attaccati.
Ma non credo ci sia qualcuno che, almeno nativamente, abbia il dialer della Viper coi tasti colorati pieni....
Io trovo il tutto molto più elegante, la linea colorata sui tasti specialmente, ma i gusti son gusti.
Ho visto qualcuno che ha fatto la medesima domanda su xda, o che sia tu o altri, vedi che rispondono
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
no dai, io sono il primo ad ammettere le mie ignoranze però la differenza tra questo dialer e quello della sense 5 c'è:
Sense 4+ vs Sense 5- Keyboard and Dialer Comparison - YouTube
prima parte del video, inoltre quando inserisci i numeri sul dialer la sense 5 ti fa vedere in grosso il contatto che pensa tu stai per chiamare, mentre nella 4+ te li filtra man mano.
Riguardo alle linee sopra i pulsanti se sono stati concepiti così ok, a me a guardarli sembra un glitch grafico, ma è l'ultimo dei problemi ;) e comunque su vvper 2 e 2.1 era rimasto il riquadro pieno colorato.
Comunque vabbè è usabilissimo anche così, però non è la stessa cosa di quello su sense 5, e riguardo al drawer sono ancora a piedi ;)
Ragazzi, il minfree setting, come lo tenete voi? Stock o in altra posizione? (misc)
...e il disable logcat? (in advanced)