Ho fatto un wipe, ho flashato il kernel, ho flashato la boot.img, ho rifatto 3 wipe, ho flashato la ROM e infine la boot..img della ROM.. ho sbagliato qualche passaggio?
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un wipe, ho flashato il kernel, ho flashato la boot.img, ho rifatto 3 wipe, ho flashato la ROM e infine la boot..img della ROM.. ho sbagliato qualche passaggio?
si ma così non ci capisco nienterotfl
Sei partito con una rom X e hai fatto un wipe di che? la boot.img del kernel per la rom X o intendi Flash image Gui?
Ok con i 3 wipe, ok la rom, la boot.img l'hai flashata con fastboot?
Hai fatto tutto con fastboot o flash image gui? E spiegate un po megliorotflrotflrotfl
alla fine ho fatto 5 wipe, davilk cache, cache, factory reset, system e un altro chee non ricordo il nome. Dopo di ciò ho reinstallato la ROM e tutto funziona alla perfezione per fortuna..
Questa ROM va che è una meraviglia..complimenti al team venom! ottime prestazioni e buona durata della batteria..un lavoro con i fiocchi!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Con Antutu dovresti inviare i dati per il punteggio, dovrebbe automaticamente farti vedere le classifiche....mi pare...non li uso i benchmark...contano poco :D
Ps. oggi sto provando la rom con kernel a 2.1GHz...è improponibilmente una bomba. Come prova è fine a se stessa, non serve a niente mantenere il kernel a 2.1ghz ma giusto per vedere fin dove arriva la rom come stabilità rotfl e la batteria scende un po troppo velocemente :D
Che kernel mi consigliate da accoppiare con questa ROM??:)
L'unico disponibile :D https://www.androidiani.com/forum/ht...e-4-stock.html
Ah bene xD
Rich, da profano dei kernel custom vorrei chiederti che vantaggi otterrei installando l'elemental 2. Meno consumi e quindi meno batteria? Grazie