Visualizzazione stampabile
-
Non credo sia ot in quanto parliamo dell apex che è nella viper e non in generale.
Allora provate entrambe e la recovery non funziona penso sia a causa dell s-on , mi restituisce unable to locate zip file.
Il punto è che lo cancello manualmente quindi non dovrebbe tornare cosa che accade , come se ripristinasse un backup.
Per altro ho notato che han tolto nella versione 2.2 il menu orizzontale con le quick icon nella status bar , facendo l'ota mi son ritrovato solo i tab e lo slide verso destra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
waterseven
Non credo sia ot in quanto parliamo dell apex che è nella viper e non in generale.
Allora provate entrambe e la recovery non funziona penso sia a causa dell s-on , mi restituisce unable to locate zip file.
Il punto è che lo cancello manualmente quindi non dovrebbe tornare cosa che accade , come se ripristinasse un backup.
Per altro ho notato che han tolto nella versione 2.2 il menu orizzontale con le quick icon nella status bar , facendo l'ota mi son ritrovato solo i tab e lo slide verso destra.
Ho parlato di OT prima che tu mi ricordassi che si può fare anche con la viper ...
ho riscontrato problemi simili con molte rom con base sense
sono solito disinstallare tutto ciò che non uso con TB
ma mi è capitato che determinate app, anche dopo la rimozione mi ritornavano al primo riavvio !!!
... si effettivamente non so se dipende dal s-on ... hai provato almeno a congelare il vecchio launcher con TB
e vedere se rimane tale !!!
Il quick menù si dovrebbe riabilitare dal Venom Tweaks
-
Sono andato sul venom tweks ma non vi è traccia del Horizzontal che c'era prima ho solo tabs e slide right.
Si esattamente avevo avuto lo stesso problema finche non mi ero fatto la mia rom personale solo che non tocco android da parecchi mesi e mi son dimenticato la soluzione al problema :p.
Il problema principale è che smart launcher non rimane come predefinito quindi in teoria eliminando apex è costretto al smart launcher invece di chiedermi al riavvio quale usare.
C'è il fix della smart launcher ma mi lascia in memoria quindi si vede nel task l'app attiva e non mi piace perchè consuma memoria.
-
Quote:
waterseven
Sono andato sul venom tweaks ma non vi è traccia del Horizontal che c'era prima ho solo tabs e slide right.
Strano sono senza telefono ... vado tutto a memoria ed ora non ricordo bene !
Quote:
waterseven
Si esattamente avevo avuto lo stesso problema finché non mi ero fatto la mia rom personale solo che non tocco android da parecchi mesi e mi son dimenticato la soluzione al problema :p.
Il problema principale è che smart launcher non rimane come predefinito quindi in teoria eliminando apex è costretto al smart launcher invece di chiedermi al riavvio quale usare.
C'è il fix della smart launcher ma mi lascia in memoria quindi si vede nel task l'app attiva e non mi piace perchè consuma memoria.
mi dispiace non sono uno sviluppatore non so aiutarti più di così :(
-
Per il quick menu se qualcuno mi dice se è normale che manchi l' orizzontale gliene sono grato !!!
Per il resto quando ho tempo libero mi vado a rispolverare il mio android e modifico il system..Arggg
Grazie comunque ultimo ! :)
-
ciao ragazzi, ho un problema durante l'installazione della ROM Viper 2.1.0. In pratica, al completamento del flash con successo, lo smartphone continua ad avviarsi in modalità recovery e se da lì riavvio system compare sul display un cellulare con un triangolino rosso e un punto esclamativo all'interno. Ho provato a reinstallare la recovery e/o a cambiare versione (attualmente ho installato twrp 2.3.3). Come kernel utilizzo Elemental IX. Qualcuno saprebbe dirmi qual'è la causa di questo problema?
-
Quote:
Darken
ciao ragazzi, ho un problema durante l'installazione della ROM Viper 2.1.0. In pratica, al completamento del flash con successo, lo smartphone continua ad avviarsi in modalità recovery e se da lì riavvio system compare sul display un cellulare con un triangolino rosso e un punto esclamativo all'interno. Ho provato a reinstallare la recovery e/o a cambiare versione (attualmente ho installato twrp 2.3.3). Come kernel utilizzo Elemental IX. Qualcuno saprebbe dirmi qual'è la causa di questo problema?
Ma la recovery Parte ? (la 2.3.3.0 va benissimo)
-
Sì, riesco ad accedere alla rocovery e anche ad installare completamente la ROM, ma lo stesso non si avvia
-
Quote:
Darken
Sì, riesco ad accedere alla rocovery e anche ad installare completamente la ROM, ma lo stesso non si avvia
a patto che l'ultimo tentativo tu lo abbia fatto con la Recovery TWRP v 2.3.3.0 (fin quì va bene)
se sei S-ON hai fatto il flash del boot.img da Fastboot ?
per capire ... hai installato la Viper 2.1 ed era tutto ok ?
poi hai flashato il kernel ElementalX ... e non si è più avviato ?
-
Dopo varie prove e collaudi sul venom tweak, credo di poter affermare che i rallentamenti e lag di cui parlavo qualche post fa siano dovuti al Autobacklight brightness, rimesso su normal non ho avuto piu' problemi, era l' ultima prova che mi mancava