CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 140 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato un bug , ogni app cge deve essere avviata come predefinita , la viper non la mantiene in memoria al riavvio. Ad esempio la swiftkey , impostata come predefinita al riavvio ritorna l'android ! Soluzioni a riguardo ?
    Ultima modifica di waterseven; 24-06-13 alle 09:02

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda: ho notato che da schermo spento premendo due volte il tasto home si accende. Volevo toglierlo ma non ho trovato nessuna impostazione a riguardo.

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!

    Ho un soft brick!
    Ho HOS S4, sbloccato con root e S-ON. Ho scaricato la rom e ho usato Flash Image GUI per l'installazione. Ho riavviato in recovery da applicazione ed ho fatto installa seguendo i passaggi di Aroma. A quel punto la procedura si è interrotta dopo essere arrivata al 2% e mi ha fatto riavviare. Da lì si blocca sulla schermata bianca con la scritta htc e sotto le scritte rosse (la schermata che appare prima di aprire la recovery). Ho riavviato in bootloader ed ho riprovato per tre volte l'instllazione della rom sempre con il solito risultato. Ho provato anche a flashare il boot.img da fastboot ma niente, sempre lo stesso problema.
    Ora ho aggravato notevolmente il problema perchè nel bootloader mi sono sbagliato ed ho fatto factory reset che mi ha cancellato sia il backup sia la rom.
    Ho provato a seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...-il-one-s.html utilizzando adb ma non riesco a copiare più la rom su sd. Sono disperato! non so veramente come risolvere!
    Spero che esista il modo di sistemarlo!
    Fatemi sapere qualcosa. Grazie.

  5. #904
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phobos87
    AIUTO!

    Ho un soft brick!
    Ho HOS S4, sbloccato con root e S-ON. Ho scaricato la rom e ho usato Flash Image GUI per l'installazione. Ho riavviato in recovery da applicazione ed ho fatto installa seguendo i passaggi di Aroma. A quel punto la procedura si è interrotta dopo essere arrivata al 2% e mi ha fatto riavviare. Da lì si blocca sulla schermata bianca con la scritta htc e sotto le scritte rosse (la schermata che appare prima di aprire la recovery). Ho riavviato in bootloader ed ho riprovato per tre volte l'instllazione della rom sempre con il solito risultato. Ho provato anche a flashare il boot.img da fastboot ma niente, sempre lo stesso problema.
    Ora ho aggravato notevolmente il problema perchè nel bootloader mi sono sbagliato ed ho fatto factory reset che mi ha cancellato sia il backup sia la rom.
    Ho provato a seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...-il-one-s.html utilizzando adb ma non riesco a copiare più la rom su sd. Sono disperato! non so veramente come risolvere!
    Spero che esista il modo di sistemarlo!
    Fatemi sapere qualcosa. Grazie.

    In recovery entri?
    Se entri in recovery attacca in cell al pc, tappi su Mount e monti la partizione sd.
    Si apre sul pc e ci butti dentro la ROM.
    Disattivi prima l'archivio di massa dal pc e poi fai unmount da recovery, poi riprovi.
    Flasha la 2.1.0 poi fai l'ota 2.2.0.
    Naturalmente flashando il boot.img.



    Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App

  6. #905
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda: ho notato che da schermo spento premendo due volte il tasto home si accende. Volevo toglierlo ma non ho trovato nessuna impostazione a riguardo.
    È il DoubleTap2Wake, funzione del bullet e dell'elementalx......devi modificare dei file, ora a memoria non ricordo ma li trovi nelle discussioni inerenti ai due kernel

    DoubleTap2Wake
    Doppio tap sul tasto home/back/recent per svegliare la schermata di sblocco

    /sys/android_key/doubletap2wake

    0=disabled
    1=enable doubletap2wake using back button
    2=enable doubletap2wake using home button
    3=enable doubletap2wake using recent apps button
    Ultima modifica di alexis77; 04-07-13 alle 09:57

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    In recovery entri?
    Se entri in recovery attacca in cell al pc, tappi su Mount e monti la partizione sd.
    Si apre sul pc e ci butti dentro la ROM.
    Disattivi prima l'archivio di massa dal pc e poi fai unmount da recovery, poi riprovi.
    Flasha la 2.1.0 poi fai l'ota 2.2.0.
    Naturalmente flashando il boot.img.



    Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
    In recovery mi entra. Ora però sto operando da un altro pc con windows xp e quando collegao il cell al pc non mi trova i driver del cell. Dove li posso scaricare?

  8. #907
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phobos87 Visualizza il messaggio
    In recovery mi entra. Ora però sto operando da un altro pc con windows xp e quando collegao il cell al pc non mi trova i driver del cell. Dove li posso scaricare?
    prova questi https://copy.com/qSGv7pzET7gH

    se non dovessero funzionare, prova questa versione meno recente, che usavo io personalmente su XP https://copy.com/oNSA9f8W3F1m
    Ultima modifica di alexis77; 04-07-13 alle 09:54

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    phobos87 (04-07-13)

  10. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato i driver ma entrando nella recovery (CWM) e provando a fare mount sdcard mi restituisce il seguente errore: Unable to open ums lunfile (No such file or directory).

  11. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phobos87 Visualizza il messaggio
    Ho installato i driver ma entrando nella recovery (CWM) e provando a fare mount sdcard mi restituisce il seguente errore: Unable to open ums lunfile (No such file or directory).
    No scusa quell'errore lo da se provo a fare mount USB storage.
    Se provo a fare mount /sdcard mi dice: Error mounting /sdcard!

    Che faccio?

  12. #910
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phobos87 Visualizza il messaggio
    Ho installato i driver ma entrando nella recovery (CWM) e provando a fare mount sdcard mi restituisce il seguente errore: Unable to open ums lunfile (No such file or directory).
    ho dato un' occhiata su xda e credo sia un problema proprio della cwm.....
    dovresti riuscire a mettere la twrp



    metti la twrp scaricata nella cartella di fastboot nel PC
    vai sul terminale, riavvia il telefono in fastboot e collega il telefono all'usb, spostati nella cartella fastboot
    rinomina il file scaricate come twrp per semplicità e digiti
    fastboot flash recovery twrp.img

    o comunque la sintassi è questa qualsiasi nome metti alla recovery SENZA SPAZI
    fastboot flash recovery nomedellarecovery.img
    dai invio e il terminale ti darà "sending img" con la grandezza in kb.
    ora ritorni nel bootloader e entri in recovery twrp.
    Prova ora a montare la partizione usb

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    phobos87 (04-07-13)

Pagina 91 di 140 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy