CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 140 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickzano Visualizza il messaggio
    allora provo direttamente a cambiare kernel...Se non mi sbaglio (se non ricordo male) c'è una procedura "particolare" per passare dal Bulletproof all ElementalX, no?
    ... più che una procedura, avevamo constatato che almeno alcuni files potrebbero rimanere del kernel predente ... ed il mio amico Kalel (che ha fatto da cavia) era giunto alla conclusione che si dovrebbe passare da kernel stock prima di installarne un altro.

Edit: sono un ignorante, ho capito ora come si fa...Provo con l'ElementalX e prego Dio che funzioni
    prova e facci sapere
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non mi riparte più il telefono. è fermo sempre sulla schermata iniziale con la scritta HTC quietly brilliant (+ scritta rossa sotto) e non si smuove...

alexis77
    Guest
    Predefinito

Non mi riparte più il telefono. è fermo sempre sulla schermata iniziale con la scritta HTC quietly brilliant (+ scritta rossa sotto) e non si smuove...
    non ti far prendere da panico, eventualmente tieni premuto power per piu' di 10 sec, i soft touch lampeggiano fino a che si spenge il telefono.
    poi tieni premuto vol- e riavviandosi entri nel bootloader, quindi torni in recovery ed eventualmente riprovi a fare un' installazione pulita della viper
    Se nella sd non hai gli zip della rom, lo attacchi al pc, monti la sd li copi dentro e poi somonti la sd,PRIMA da pc e poi da recovery.
    Non ricordo scusa, sei s-off o s-on?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

S-ON...sto rifacendo tutto e, magari (ma dubito), questa volta mi va bene... è un parto

Edit: ma secondo me in questo caso il problema è il kernel, perchè con il bulletproof la rom partiva...ora per passare da bulletproof a elementalx ho flashato il boot.img stock e, poi, ho flashato l'elementalx...ma sembra non funzionare anche dopo aver rifatto tutto per bene
    Ultima modifica di nickzano; 09-07-13 alle 13:41

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    non ti far prendere da panico, eventualmente tieni premuto power per piu' di 10 sec, i soft touch lampeggiano fino a che si spenge il telefono.
    poi tieni premuto vol- e riavviandosi entri nel bootloader, quindi torni in recovery ed eventualmente riprovi a fare un' installazione pulita della viper
    Se nella sd non hai gli zip della rom, lo attacchi al pc, monti la sd li copi dentro e poi somonti la sd,PRIMA da pc e poi da recovery.
    Non ricordo scusa, sei s-off o s-on?
    tranquillo ... fai come dice il Bravo Kalel
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    tranquillo ... fai come dice il Bravo Kalel
    troppo gentile
    piu' che altro ormai, oncasinato com'e', io rifarei tutto da capo.

E mi raccomando, come appreso da Maestropaolino, io gli wipe per sicurezza li faccio due o tre volte di seguito, cosi' per essere sicuro
    Wipe cache
    Wipe dalvik-cache
    Wipe system
    Factory reset.
    e poi flashi la rom
    Ultima modifica di alexis77; 09-07-13 alle 13:40

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok, una cosa...perchè sennò faccio confusione. Allora partiamo dal punto in cui io avevo flashato kernel e rom..quando pulisco tutto non capisco se devo riflashare anche il SuperSU 1.10 e il kernel oppure solo la Viper...perchè sennò faccio le cose per nulla, e magari è proprio quello il problema

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ok, una cosa...perchè sennò faccio confusione. Allora partiamo dal punto in cui io avevo flashato kernel e rom..quando pulisco tutto non capisco se devo riflashare anche il SuperSU 1.10 e il kernel oppure solo la Viper...perchè sennò faccio le cose per nulla, e magari è proprio quello il problema
    la viper e' gia' root, non hai bisogno del supersu da flashare, ma sei s-off o ON?

se sei s-on, fai gli wipe, flashi la viper e poi da fastboot flashi il boot.img.
    oppure l' inverso, credo sia la stessa cosa.
    Ma non sono sicuro che tu possa flashare prima l' elementalx e poi la Viper....credo tu debba per forza prima flashare il boot originale della Viper, ma per questo chiedo conferma ad ultimo, cosi' mi diventa VIP
    Ultima modifica di alexis77; 09-07-13 alle 13:54

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

l'ho scritto anche sopra ma ho modificato il messaggio e probabilmente non l'avete visto =) comunque S-ON

quindi ogni volta che pulisco tutto devo riflashare il kernel e la viper?

alexis77
    Guest
    Predefinito

l'ho scritto anche sopra ma ho modificato il messaggio e probabilmente non l'avete visto =) comunque S-ON

quindi ogni volta che pulisco tutto devo riflashare il kernel e la viper?
    cosa intendi per "pulisco tutto"?
    se intendi full wipe(quelli che ti ho scritto prima) si, facendo wipe system e factory reset si

se fai solo wipe cache o dalvik-cache no (anzi, ogni tanto fa bene farli ripulisci il telefono, specialmente quando cominci ad avere rallentamenti)

Pagina 94 di 140 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio