io non ho cambiato nessuna skin ma ci sono rallentamenti improvvisi e la status bar compare dopo una ventina di minuti
Visualizzazione stampabile
io non ho cambiato nessuna skin ma ci sono rallentamenti improvvisi e la status bar compare dopo una ventina di minuti
Leva la twrp 2.5 e metti la 2.3.3.0 le altre danno problemi
Dopo aver messo la Viper aggiornata, metti il kernel ElementalX nella SD e lo flashi da recovery, alla fine.
Quote:
Questi gli Wipe
Wipe cache
Wipe dalvik-cache
Wipe system
Factory reset.
e poi flashi la rom
io intendevo dire che se hai aggiornato dalla v2.1 alla 2.2
un rallentamento generale è stato riscontrato da tutti
x risolvere è sufficiente momentaneamente applicare la skin di default, per poi sostituirla con qualsiasi altra a piacere.
se i problemi non sono comparsi dopo tale aggiornamento ...
può essere necessario eseguire un wipe cache e dalvik cache da recovery
altresì problemi del genere possono essere causati se sono stati applicati temi o skin non ufficiali !!!
Ultimo una domanda ho installato il tema sense 5 del venom hub ma il telefono si è rallentato maledettamente come lo disinstallo?
Non devo flashare il BOOT.IMG giusto?
Quote:
Originariamente inviato da pjvaliant
Sei s-off non devi, tutto da recovery
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
scusate la domanda stupida e forse OT ma mi è appena arrivato un One S Voda....ho sbloccato il bootloader tramite HtcDev, installato la recovery TWRP, rootato...ora devo seguire prima la guida per sbrandizzare e ottenere il SuperCID e poi fare Soff e solo dopo posso installare Viper + Kernel vari giusto?
ah vero, bisogna tassativamente essere soff per flashare la radio o sbaglio? ma a questo punto se io volessi Viper + Elemental, non posso flashare rom Viper + kernel ElementalX?