Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massy84
ah vero, bisogna tassativamente essere soff per flashare la radio o sbaglio? ma a questo punto se io volessi Viper + Elemental, non posso flashare rom Viper + kernel ElementalX?
Esatto x la radio devi essere s-off
... x elementalx puoi, dopo la ROM ed il kernel della ROM flash dell'elementalX ed anche del suo boot.img
-
allora quasi quasi faccio così...ma quindi non ci sono problemi a partire da un CID non 11111111 quindi di fatto da un brand ed installare la Viper o altre rom?
-
no..io feci cos'...avevo brand tim fino a una settimana fa
-
Quote:
Massy84
allora quasi quasi faccio così...ma quindi non ci sono problemi a partire da un CID non 11111111 quindi di fatto da un brand ed installare la Viper o altre rom?
I problemi del cid riguardano solo le Rom ufficiali, x le custom rom il problema nn esiste ...
-
installata la Viper 2.1, poi fatto OTA 2.2...però Venom Tweaks si arresta in modo anomalo molto spesso :(
-
Quote:
Massy84
installata la Viper 2.1, poi fatto OTA 2.2...però Venom Tweaks si arresta in modo anomalo molto spesso :(
é un problema noto, fai wipe della app Venom tweaks e per sicurezza anche di Venom Hub
Aggiungerei di applicare la skin di defoult htc ... per risolvere anche i problemi di lag ... dopo di che puoi applicare qualsiasi altra skin.
-
vero, risolto tutto :) ora manca il kernel
-
una curiosità che non so da cosa dipenda...è normale che in Alimentazione non è più presente come prima (rom stock) e neanche come su altri android (sia ICS che JB), il solito grafico apribile a schermo intero con l'andamento del consumo della batteria e che nell'elenco misteriosamente non c'è più la voce schermo? per riavere le statistiche classiche come si fa?
-
Ultimo, ho un altro problema che spero tu sappia risolvere...Mi sto incavolando come una bestia perchè mi da stra fastidio...Ogni tanto, così a cavolo, mi si accende il flash della fotocamera. Sono semi-disperato perchè mi da un fastidio bestia quella maledetta luce. Sapete come posso risolvere?
P.S: devo ancora aggiornarla alla 2.2...può essere quello il problema?
-
Quote:
nickzano
Ultimo, ho un altro problema che spero tu sappia risolvere...Mi sto incavolando come una bestia perchè mi da stra fastidio...Ogni tanto, così a cavolo, mi si accende il flash della fotocamera. Sono semi-disperato perchè mi da un fastidio bestia quella maledetta luce. Sapete come posso risolvere?
P.S: devo ancora aggiornarla alla 2.2...può essere quello il problema?
dovrebbe accendersi quando nella schermata di sblocco premi HOME....mi sembra di ricordare che si puo' disattivare dal venom tweak