Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickzano
Ultimo, ho un altro problema che spero tu sappia risolvere...Mi sto incavolando come una bestia perchè mi da stra fastidio...Ogni tanto, così a cavolo, mi si accende il flash della fotocamera. Sono semi-disperato perchè mi da un fastidio bestia quella maledetta luce. Sapete come posso risolvere?
P.S: devo ancora aggiornarla alla 2.2...può essere quello il problema?
No nn centra l'aggiornamento ... in realtà è un tweak:
Dalla lockscreen tieni premuto il tasto home e si attiva, sempre e solo dalla lockscreen tieni premuto home x spegnere ...
Come tutti i tweak puoi dusattivarlo nel Venom Tweak.
-
Quote:
Massy84
una curiosità che non so da cosa dipenda...è normale che in Alimentazione non è più presente come prima (rom stock) e neanche come su altri android (sia ICS che JB), il solito grafico apribile a schermo intero con l'andamento del consumo della batteria e che nell'elenco misteriosamente non c'è più la voce schermo? per riavere le statistiche classiche come si fa?
nessuno ha notato questa cosa?
-
a me se vado in alimentazione->cronologia mi esce il grafico con i consumi, ma si prende metà schermo (se lo metti in landscape si vede più grande)..non so se è quello che intendi tu
edit forse intendi la voce schermo con i dettagli dei minuti di attività, ecc? Scarica "gsam" dal play e monitori la batteria
-
Grazie a entrambi; fondamentali come sempre ;)
-
Scusate ragazzi, ma quanto tempo vi ha preso il primo boot? Sono due volte che provo a ri-flashare la ROM perché il caricamento si ferma al logo per troppo tempo... È normale che ci metta più di un quarto d'ora? Devo aspettare?
(Durante l'installazione c'era scritto di essere pazienti con il primo boot, però superato un quarto d'ora mi vien subito da pensare che qualcosa non vada)
-
a me ha impiegato non più di qualche minuto
-
Quote:
wiwarez
Scusate ragazzi, ma quanto tempo vi ha preso il primo boot? Sono due volte che provo a ri-flashare la ROM perché il caricamento si ferma al logo per troppo tempo... È normale che ci metta più di un quarto d'ora? Devo aspettare?
(Durante l'installazione c'era scritto di essere pazienti con il primo boot, però superato un quarto d'ora mi vien subito da pensare che qualcosa non vada)
in generale non è normale
x capire:
che Recoovery hai ?
sei S-ON ?
(se si) dopo il flash della ROM da recovery hai Flashato il boot.img da Fastboot ???
Ragazzi ho una pessima memoria ... per cui mi scuso in anticipo se faccio sempre le stesse domande.
-
Quote:
ultimo125
in generale non è normale
x capire:
che Recoovery hai ?
sei S-ON ?
(se si) dopo il flash della ROM da recovery hai Flashato il boot.img da Fastboot ???
Ragazzi ho una pessima memoria ... per cui mi scuso in anticipo se faccio sempre le stesse domande.
Non ti preoccupare, dopo l'enorme aiuto che mi hai dato nel risolvere i miei problemi ti rispondo di nuovo volentieri :)
Recovery TWR 2.6.0, S-Off (finalmente) e SuperCID...
È stuck in questa situazione da ormai quaranta minuti...
http://i41.tinypic.com/euk77l.jpg
-
Quote:
wiwarez
Non ti preoccupare, dopo l'enorme aiuto che mi hai dato nel risolvere i miei problemi ti rispondo di nuovo volentieri :)
Recovery TWR 2.6.0, S-Off (finalmente) e SuperCID...
scusami ancora ...
... così a pelle ti direi: la Recovery non va bene, tra l'altro non sapevo fossero arrivati alla v2.6.0 ...
... se ne parla tantissimo su tutti i forum x il ONE S è quasi obbligatorio la vecchia v2.3.3.0
prova e fammi sapere
... se vuoi ti passo il link ?
-
Quote:
ultimo125
scusami ancora ...
... così a pelle ti direi: la Recovery non va bene, tra l'altro non sapevo fossero arrivati alla v2.6.0 ...
... se ne parla tantissimo su tutti i forum x il ONE S è quasi obbligatorio la vecchia v2.3.3.0
prova e fammi sapere
... se vuoi ti passo il link ?
Proverò con il cambiare recovery allora... Va bene ti ringrazio :)