Raga ho installato il kernel elementax... Intanto ho messo tutto di default nell'installazione di aroma ma se adesso vorrei cambiare qualcosa? Xk non vedo nessuna differenza cosa dovrebbe cambiare?
36% di batteria consumata da "sincronizzazione google segnalibri" in un ora....è uno scherzo di Google?
Disattivato, ora vedo come va
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
Ragazzi mi sapete dire come togliere l'illuminazione dei tasti soft touch quando mi arriva un sms da schermo spento??
Ho cercato ma non trovo nulla e è molto fastidioso.
GIA131 (14-06-13)
io da ieri ho google che mi mangia la batteria...consigli?
le sincronizzazioni di google si sono mangiate il 20% di carica in 1 ora.
sincronizzazione segnalibri(disattivata poi)
contatti(idem)
poi google service(cancellata cache)
ora l' ho riportato al 100% sembra risolto, boh
una volta da stock mi capito' una cosa analoga col mediaserver, risolto poi con hreset, ma ora voglia 0 di fare hreset.
Altra domandina...non so cosa ho premuto, ma mi e' apparsa nel menu' a tendina la barra orizzontale scorrevole con i collegamenti a wifi,bluetooth, 3g....
ma come ..... la tolgo? ci sto diventando matto non trovo la maniera per disattivarla
Ultima modifica di alexis77; 14-06-13 alle 13:28
mi pare devi tenere premuto per qualche secondo la barra in alto del menù a tendina, quella nera scura sopra i bottoni quando la tendina è tutta abbassata. o ti sparisce subito o appaiono degli altri bottoni colorati. se appaiono i bottoni colorati, ripeti l'operazione di long press e dovrebbero sparire.
Comunque sono la cosa più comoda che esiste, il motivo principale per cui ho installato la viper!