CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 140 primaprima ... 3888128136137138139140 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma in questa rom esiste una impostazione o un tweak che permette di agire sulla temperatura colori del display? Comincio a stancarmi delle libere interpretazioni del superamoled XD

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Rispolvero un po' questo thread

su idea(forse pazza)(anzi leviamo il forse) di salvy931 ho chiesto al Team Venom cosa ne pensano riguardo ad una raccolta fondi per fargli riacquistare uno One S S4 e riprendere lo sviluppo anche sulla 4.2.2 Sense 5.....
    vediamo che ne pensano

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

salvy931 (18-11-13),ultimo125 (18-11-13)

Androidiano L'avatar di Massy84

Smartphone
    Sammy S21

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

se c'è la certezza di avere una rom e si è in tanti, perché no...

alexis77
    Guest
    Predefinito

come non detto, non darebbero grandi garanzie, troppo sbattimento.
    Ci metto una pietra sopra e seguiro' lo sviluppo delle nuove ROM sense 5 fra l' altro ottime che ci sono.
    Bye Bye Viper!

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

salvy931 (18-11-13),ultimo125 (18-11-13)

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Peccato vedere le altre rom che vengono ancora sviluppate A d'esempio il gemello del nostro device è il nostro abbandonato, magari come detto da @kalel77 queste nuove rom ci daranno soddisfazione

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77
    come non detto, non darebbero grandi garanzie, troppo sbattimento.
    Ci metto una pietra sopra e seguiro' lo sviluppo delle nuove ROM sense 5 fra l' altro ottime che ci sono.
    Bye Bye Viper!

Ci avevo pensato anche io giusto ieri. Quindi hai proprio chiesto e ti hanno risposto che anche se comprassimo loro un one S non garantiscono lo sviluppo della viper?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Peccato vedere le altre rom che vengono ancora sviluppate A d'esempio il gemello del nostro device è il nostro abbandonato, magari come detto da @kalel77 queste nuove rom ci daranno soddisfazione
    Io sto seguendo molto la Magio, perche' credo che col MyHub possa diventare una degna erede della Viper, anche dalla dedizione che mettono e dai proclami che ne fanno(in particolare rc420head)
    Questa e' una mia opinione per carita' magari mi sbaglio.
    Pero' e' l' unica in cui si stanno concentrando veramente con le mod sul nuovo firmware

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77
    Originariamente inviato da salvy931
    Io sto seguendo molto la Magio, perche' credo che col MyHub possa diventare una degna erede della Viper, anche dalla dedizione che mettono e dai proclami che ne fanno(in particolare rc420head)
    Pero' e' l' unica in cui si stanno concentrando veramente con le mod sul nuovo firmware

Kalel come prima ROM mi consiglieresti la viper o la magio? Premetto che sono uno uno molto abitudinario , quando mi deciderò a flashare la ROM, se non ho problemi penso che la terrò per mesi prima di cambiarla. So bene che cambia tutto tra le due però osservo la viper da troppo tempo e ho sempre voluto provarla con i suoi twiks, tra l'altro sono convinto che una volta provata la sense 5 non tornerei più indietro alla 4+. Ho escluso a priori la naximus per adesso poiché da quel che ho capito il procedimento per quest'ultima partendo da zero è più complicato e non vorrei cominciare subito con le cose difficili.

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    L'ho provata ma non avendo ancora nulla di che quando l'ho installata (essendo appena uscita) ho deciso di tornare alla maximus che mi risultava più fluida ma sto seguendo gli sviluppi e appena avrò l'occasione sicuro la rimetterò e Grazie per quello che stai facendo per la rom

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Kalel come prima ROM mi consiglieresti la viper o la magio? Premetto che sono uno uno molto abitudinario , quando mi deciderò a flashare la ROM, se non ho problemi penso che la terrò per mesi prima di cambiarla. So bene che cambia tutto tra le due però osservo la viper da troppo tempo e ho sempre voluto provarla con i suoi twiks, tra l'altro sono convinto che una volta provata la sense 5 non tornerei più indietro alla 4+. Ho escluso a priori la naximus per adesso poiché da quel che ho capito il procedimento per quest'ultima partendo da zero è più complicato e non vorrei cominciare subito con le cose difficili.
    La viper è un ottima rom mi pento di non averla provata e montato subito la maximus (aggiornando l'hboot non posso metterla più) ecco perché speravo in una nuova viper S, io ti consiglio di installare questa e poi magari passi alla magio rom ma quella per Hboot 2.16 e non la RC6
    Ultima modifica di salvy931; 18-11-13 alle 19:59

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ps: ovviamente per magio intendo quella senza il fw update

Pagina 138 di 140 primaprima ... 3888128136137138139140 ultimoultimo
Ultima pagina