Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sennior
schermo nero dopo l'ultimo aggiornamento ota!! caiser!!
quale aggiornamento "OTA" (On The Air) ???
quello segnalato è l'ultima Nightly ed è una ROM completa !!!
se sei S-ON devi eseguire anche il Flash del boot.img !!!
"schermo nero dopo aggiornamento" comunque non è normale !!!
qualcosa è andato male ... hai fatto qualche wipe ???
-
ottima room, scaricata ed installata ieri con ultimo aggiornamento.
per chi la usa già da tempo mi sapete dire come sono i consumi della batteria??
-
Quote:
gerry1377
ottima room, scaricata ed installata ieri con ultimo aggiornamento.
per chi la usa già da tempo mi sapete dire come sono i consumi della batteria??
Purtroppo nn la uso, ma se ne parla bene ...
-
ciao ho la rom da te postata completa... installata e funzionante, ma l'ultima versione che mi rileva via ota è 20130714.... e l'installazione una volta finito il download parte in automatico da terminale acceso..... che si riavvia entra in twrp e procede .... ma al riavvio schermo nero dopo logo htc.... e led lampeggiante arancione, non credo che bisogni rifare la procedura del boot.img ad ogni modo sai che migliorie sono state apportate?? non voglio reinstallare tutto!! per fortuna avevo fatto appunto un backup da twrp qualche giorno fa e non ho perso quasi nulla.
Quote:
ultimo125
quale aggiornamento "OTA" (On The Air) ???
quello segnalato è l'ultima Nightly ed è una ROM completa !!!
se sei S-ON devi eseguire anche il Flash del boot.img !!!
"schermo nero dopo aggiornamento" comunque non è normale !!!
qualcosa è andato male ... hai fatto qualche wipe ???
-
può capitare a volte con l'aggiornamento OTA di avere qualche problema in fase di riavvio o installazione, non è ancora perfetto al 100% come meccanismo, col mio vecchio nexus s ho avuto problemi qualche volta, molto più sicuro è scaricare la rom e flasharla normalmente via recovery
-
Quote:
sennior
ciao ho la rom da te postata completa... installata e funzionante, ma l'ultima versione che mi rileva via ota è 20130714.... e l'installazione una volta finito il download parte in automatico da terminale acceso..... che si riavvia entra in twrp e procede .... ma al riavvio schermo nero dopo logo htc.... e led lampeggiante arancione, non credo che bisogni rifare la procedura del boot.img ad ogni modo sai che migliorie sono state apportate?? non voglio reinstallare tutto!! per fortuna avevo fatto appunto un backup da twrp qualche giorno fa e non ho perso quasi nulla.
Quote:
blackmonger
può capitare a volte con l'aggiornamento OTA di avere qualche problema in fase di riavvio o installazione, non è ancora perfetto al 100% come meccanismo, col mio vecchio nexus s ho avuto problemi qualche volta, molto più sicuro è scaricare la rom e flasharla normalmente via recovery
Domanda: quale versione hi della TWRP ?
cmq sia, se ti da di questi problemi, puoi scaricare la versione completa ... stasera la posto io ...
-
Aggiornamento
Come Promesso ...
Aggiornamento:
Nightly Direct Download:
cm-10.1-20130715-NIGHTLY-ville.zip
md5sum: 50449b6f4f3bc443e031be5845857c24
del 15 Luglio 2013 ore 09:42:28 da 163.63 MB
-
ragazzi, non trovo con questa room la possibilità di accedere all'accaunt di htc.
mi spiego, voglio provare una nuova room però non voglio ogni volta dover scaricare tutte le app e le impostazion.
c'è qualcosa di alternativo secondo voi (titanium secondo voi sarebbe la soluzione?? oppure consigliate altro?
sono in s-on
grazie
-
Quote:
gerry1377
ragazzi, non trovo con questa room la possibilità di accedere all'accaunt di htc.
mi spiego, voglio provare una nuova room però non voglio ogni volta dover scaricare tutte le app e le impostazioni.
c'è qualcosa di alternativo secondo voi (titanium secondo voi sarebbe la soluzione?? oppure consigliate altro?
sono in s-on
grazie
ovviamente l'account htc e legata all'interfaccia sense e non funziona su una ROM non originale ...
per le app ti consiglio vivamente TitaniumBackup anche per le impostazioni delle app
diverso è il discorso per le impostazioni personali anche se titanium esegue il backup ... non credo funzioni se si cambia da una sense based ad una no sense ... potresti farlo anche da recovery un backup dei "dati" ma stesso discorso se cambi base poi non credo tu possa ripristinare.
-
utilizzo l'ultima release la 2.5.0.0 ho letto da qualche parte che da problemi confermi????
Quote:
ultimo125
Domanda: quale versione hi della TWRP ?
cmq sia, se ti da di questi problemi, puoi scaricare la versione completa ... stasera la posto io ...
-
-
Quote:
cicciocant
Notizie circa la stable?
Ancora nulla, ma vanno spediti, con la media di una nightly al giorno ... sicuramente arriverà presto una stable
-
Quote:
sennior
utilizzo l'ultima release la 2.5.0.0 ho letto da qualche parte che da problemi confermi????
Confermo ... Per il ns hos è quasi obligatorio la v. 2.3.3.0
-
Ragazzi la radio 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L funziona con la Cyano 10.1? O è solo per rom sense-based?
-
Quote:
Gioi92
Ragazzi la radio 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L funziona con la Cyano 10.1? O è solo per rom sense-based?
La radio nn è vincolata dalla base rom ... ma x flasharla devi essere s-off
-
Quote:
ultimo125
La radio nn è vincolata dalla base rom ... ma x flasharla devi essere s-off
Ah ok, però questa guida di xda dice che è possibile flashare anche se si è s-on. Non funziona se copio lo .zip nella sdcard e flashio da recovery?
[HOW-TO] Flash the latest radio for your One S - xda-developers
-
Quote:
Gioi92
La procedura è quella del flash da recovery, ma alcuni ns utenti hanno verificato che non funziona da s-on ... provar non nuoce, dovrebbe solo dare errore.
-
Puntale anche oggi ... 18 Luglio 2013
Aggiornamento:
Nightly Direct Download:
cm-10.1-20130718-NIGHTLY-ville.zip
md5sum: 4a3bd3fe4faaf8f013c7dad8bd5ddc96
del 18 Luglio 2013 ore 09:27:53 da 164.85 MB
EDIT:
Anche oggi ... 20 Luglio 2013
Aggiornamento:
Nightly Direct Download:
cm-10.1-20130720-NIGHTLY-ville.zip
md5sum: a94c5a0f514333c25eb2939e14e5dee6
del 20 Luglio 2013 ore 08:07:23 da 164.92 MB
-
Ho fatto l'aggiornamento e non mi trova più la sim!!!
-
Quote:
reborn23
Ho fatto l'aggiornamento e non mi trova più la sim!!!
... ho riscontrato un problema simile sul mio Galaxy TAB con la CM10.1
alcune volte ho risolto riavviando il dispositivo, dopo un paio di riavvii ha ripreso a funzionare !!!
... TU hai fatto un flash dell'aggiornamento senza wipe su una CM10.1 precedente ?
altrimenti ti tocca riflashare !!!
-
Boh, ho risolto facendo un wipe data e riflashando tutto...
-
Quote:
reborn23
Boh, ho risolto facendo un wipe data e riflashando tutto...
ok bene ;)
sul Galaxy Tab la prima volta ho dovuto rimettere stock il tablet
per ripristinare il problema della SIM :(
-
Qualcuno saprebbe dirmi perché la modalità "Desktop Esteso" non è attivabile nel menu "menu tasto accensione"? grazie mille
-
-
Quote:
ultimo125
Diventerai presto pazzo se vorrai postare ogni giorno l'update della nightly :)
-
Non tutti i giorni ... ma quando ho tempo SI ! ;)
-
Per abilitare l'impostazione delle prestazioni e opzione sviluppatore e di conseguenza il debug usb dobbiamo andare su impostazioni>info sul dispositivo e cliccare velocemente una decina di volte su numero build.
Lo dico perche' sono diventato matto a cercare la maniera per attivare il debug.
Per ora fluidissima ed anche l' orologio col meteo mi piace molto.
Sono curioso di vedere il consumo batteria, visto che la sense consuma parecchio, unico neo trovato ora(ma non so se c'e' qualche impostazione mo cerco) le foto in 16.9, per ora le fa 4.3
-
Quote:
kalel77
Per abilitare l'impostazione delle prestazioni e opzione sviluppatore e di conseguenza il debug usb dobbiamo andare su impostazioni>info sul dispositivo e cliccare velocemente una decina di volte su numero build.
Lo dico perche' sono diventato matto a cercare la maniera per attivare il debug.
Bastava chiedere, e te lo avremmo ;)
... è da un po' che sulle cm hanno aggiunto questo metodo ...
Quote:
kalel77
Per ora fluidissima ed anche l' orologio col meteo mi piace molto.
Sono curioso di vedere il consumo batteria, visto che la sense consuma parecchio, unico neo trovato ora(ma non so se c'e' qualche impostazione mo cerco) le foto in 16.9, per ora le fa 4.3
Si io la sto usando sul tablet ...
Anche a me piace molto il nuovo widget orologio,
amo anche il "PIE Control" e ancor di più le notifiche tramite "Halo"
... x le foto nn saprei
... nn so se su questa nightly hanno già inserito la nuovissima app fotocamera (nn ricordo il nome)
-
Quote:
ultimo125
Bastava chiedere, e te lo avremmo ;)
... è da un po' che sulle cm hanno aggiunto questo metodo ...
Si io la sto usando sul tablet ...
Anche a me piace molto il nuovo widget orologio,
amo anche il "PIE Control" e ancor di più le notifiche tramite "Halo"
... x le foto nn saprei
... nn so se su questa nightly hanno già inserito la nuovissima app fotocamera (nn ricordo il nome)
per il metodo debug, oltre che amico tuo sono molto amico anche di google;)
avevo letto che qualcuno si lamentava per i punteggi di benchmark bassi....mi ha superato(se pur di pochissimo) la sense 12.002
EDIT Come non detto, son tornato alla Viper, la cm ha cominciato a riavviarsi all' infinito, le ho provate tutte ma non risolvevo.
comunque e' da riproporre, ho il dubbio di aver importato qualcosa con titanium che l' ha "intrippata"...ma ho fatto solo ripristino dati app utente...
-
Quote:
kalel77
per il metodo debug, oltre che amico tuo sono molto amico anche di google;)
avevo letto che qualcuno si lamentava per i punteggi di benchmark bassi....mi ha superato(se pur di pochissimo) la sense 12.002
EDIT Come non detto, son tornato alla Viper, la cm ha cominciato a riavviarsi all' infinito, le ho provate tutte ma non risolvevo.
comunque e' da riproporre, ho il dubbio di aver importato qualcosa con titanium che l' ha "intrippata"...ma ho fatto solo ripristino dati app utente...
Oghey ... chissà forse ci proverò anche io ... un giorno
-
Già riproposto, devo dire che è fluidissima ma le foto sono solo 4.3
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
Già riproposto, devo dire che è fluidissima ma le foto sono solo 4.3
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Con chi parli ???
-
Quote:
ultimo125
Con chi parli ???
con te...ieri avevo detto che era andata male, stamani l' ho riflashata:o
-
Quote:
kalel77
con te...ieri avevo detto che era andata male, stamani l' ho riflashata:o
Ah ok, nn avevo capito ...
x la CM in effetti mi sembrava strano, di solito vanno da "dio" tranne qualche piccolo bugs, le stesse "nightly" sono sempre molto stabili ...
... IO da amante della "SENSE" ... nelle CM è questa mancanza che mi frena, quando le provo alla fine le temizzo per renderle quanto più simili ad un terminale htc ...
poi se vogliamo il comparto telefonico e quello fotografico sono ad uno stadio molto primitivo, anzi nn mi hai confermato se in questa ultima nightly hanno già messo la nuova fotocamera, e se ci sono le due features: il controller a disco è la notifica Halo ?
-
Quote:
ultimo125
Ah ok, nn avevo capito ...
x la CM in effetti mi sembrava strano, di solito vanno da "dio" tranne qualche piccolo bugs, le stesse "nightly" sono sempre molto stabili ...
... IO da amante della "SENSE" ... nelle CM è questa mancanza che mi frena, quando le provo alla fine le temizzo per renderle quanto più simili ad un terminale htc ...
poi se vogliamo il comparto telefonico e quello fotografico sono ad uno stadio molto primitivo, anzi nn mi hai confermato se in questa ultima nightly hanno già messo la nuova fotocamera, e se ci sono le due features: il controller a disco è la notifica Halo ?
come te sono un sense dipendente, ho configurato tutto e poi fatto un nanbackup per usi futuri....confermo il controller a disco nelle impostazioni della fotocamera e nello sblocco schermo, ci sono le notifiche halo ma la cosa che mi frena maggiormente sono le foto solo in 4:3, nelle impostazioni non si puo' passare a 16:9.
Ti confermo anche l' enorme quantita' in piu' di ram libera, e che come gia' detto il punteggio benchmark e' lievemente superiore che con la Viper.
Cosa non da poco, con la CM devi dire addio al Beats, nonostante sia anche amante del DPS Manager della ciano che con i suoi effetti e' straordinario.
Risultato benchmark HTC One S con CM 10.1 Nightly
Quote:
memory> 2063
integer> 2189
float> 2016
score2d> 1189
score3d> 3658
database> 550
sdwrite> 150
sdread> 196
score> 12011
date> 2013-07-28 01:00
cpu> 1512 MHz (x2)
model> One S
version> 4.2.2
direi un ottimo risultato
-
Ci sarà una versione definitiva completa e perfetta xD ?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
marco1530
Androidiani App
come ha detto ultimo, al ritmo di un rilascio al giorno ci arrivano entro poco...comunque e' stabilissima
-
Quote:
marco1530
Androidiani App
Quote:
kalel77
come ha detto ultimo, al ritmo di un rilascio al giorno ci arrivano entro poco...comunque e' stabilissima
In effetti le "nightly" sono talmente tanto stabili che nn vedo la necessità di aspettare una "stable"
(Scusate il gioco di parole)
Edit: cmq nn vi sarà mai una CM definitiva, di tanto in tanto ci saranno delle versioni stabili, ma le nightly continueranno ad uscire ... finché, e speriamo presto, passeranno alle CM10.2 con Android 4.3
-
Quote:
ultimo125
In effetti le "nightly" sono talmente tanto stabili che nn vedo la necessità di aspettare una "stable"
(Scusate il gioco di parole)
Edit: cmq nn vi sarà mai una CM definitiva, di tanto in tanto ci saranno delle versioni stabili, ma le nightly continueranno ad uscire ... finché, e speriamo presto, passeranno alle CM10.2 con Android 4.3
per la 4.3 ho letto che arriveranno presto
-
Quote:
kalel77
per la 4.3 ho letto che arriveranno presto
Lo speriamo tutti ...