Visualizzazione stampabile
-
azz ke strano. che twrp hai usato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1530
credo proprio la openrecovery-twrp-2.3.3.0-ville
-
io avevo usato quello ma nessun problema o.O
CyanogenMod Downloads vi consiglio la experimental se non volete il rallentamento dello sblocco :D
-
Quote:
marco1530
Quote:
kalel77
credo proprio la openrecovery-twrp-2.3.3.0-ville
Confermato TWRP 2.3.3.0
-
Quote:
marco1530
Parli della CM 10.1 ?
-
Si la experimental ha meno funzioni ma non lagga con lo sblocco
Segnalo che su xda hanno diviso i 3d per 10.1 e 10.2. Ke ne dite se lo facciamo anche noi per una questione di ordine :-)?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Quote:
marco1530
Si la experimental ha meno funzioni ma non lagga con lo sblocco
Segnalo che su xda hanno diviso i 3d per 10.1 e 10.2. Ke ne dite se lo facciamo anche noi per una questione di ordine :-)?
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
ti ho unito i post (anche alcuni precedenti), meglio evitare post consecutivi :)
comunque il thread per la cm10.2 se vuoi puoi aprirlo anche tu, altrimenti lo faccio io tra un'oretta circa :)
-
Mmm mi è un pó difficile dal cellulare sono in viaggio ;-)
-
Quote:
marco1530
Questo è il thread che dici ? LINK. E' un porting [unofficial], non so se quando usciranno le build ufficiali saranno inserite nel thread 10.1 [OFFICIAL], ma per ora ne possiamo parlare comunque :D
Eccolo: LINK
-
vi segnalo il donwload di focal ;) Dev-Host - Focal.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service l'ho provato sulla 10.1 e funziona ;) se trovate qualche bug segnalatelo :P
-
Quote:
marco1530
vi segnalo il donwload di focal ;) Focal.apk l'ho provato sulla 10.1 e funziona ;) se trovate qualche bug segnalatelo :P
Quote:
Originariamente inviato da Guillaume Lesniak
Focal now available in CyanogenMod 10.2!
Focal has been pushed to the official CyanogenMod repositories, and is now available automatically in CyanogenMod 10.2 builds!
Ok ... grazie per la segnalazione !!!
-
...mi sembra di capire che abbia ancora diversi bug questa rom, o mi sbaglio?
-
Domandina come posso sincronizzare sulla cm le foto di fb con i contatti? Altra domanda dove posso trovare la tastiera di HTC per cm 10.1 grazie in anticipo
-
Quote:
marco1530
Domandina come posso sincronizzare sulla cm le foto di fb con i contatti?
Presumo che sia come per tutte le CM
tappa su telefono
poi sulla scheda contatti
e tappa in alto a destra per aprire il menù
poi seleziona "Contatti da Visualizzare"
e spunta "Tutti i contatti"
o quelli che preferisci visualizzare !!!!
Quote:
marco1530
Altra domanda dove posso trovare la tastiera di HTC per cm 10.1 grazie in anticipo
per CM non credo esista una Tastiera HTC in quanto queste funzionano solo in abbinamento con la UI Sense
ma sicuramente sul Google Play Store vi saranno molte imitazioni o semplicemente delle Skin
per renderer la tastiera molto simile a quella Stock di HTC !!!
-
ciao ultimo. ti ringrazio delle risposte. Per quanto riguarda i contatti forse non mi sono spiegato bene. In pratica voglio associare le foto di facebook ai contatti di telefono. In modo da vederela foto di fb su ogni numero (cosa ke potevo fare con trick viper etc)
-
Quote:
marco1530
ciao ultimo. ti ringrazio delle risposte. Per quanto riguarda i contatti forse non mi sono spiegato bene. In pratica voglio associare le foto di Facebook ai contatti di telefono. In modo da vedere la foto di fb su ogni numero (cosa ke potevo fare con trick viper etc)
Ah, OK ... credo di aver capito, ma quella è sempre una funzione della Sense di htc
sai quante di quelle piccole cose che gli utenti htc sono abituati a fare nella normalità
... poi vengono a mancare quando si cambia ROM o addirittura se si cambia telefono ;)
-
grazie mille ;) sei stato precisissimo
-
ancora fedele alla mia cm 10.1 aspettando qualcosa che mi piaccia assai :( purtroppo la sense 5 ha ancora quei cavolo di bug. però qui dove sono in vacanza ho ancora drain di batteria
-
la cm-10.1.3 ha raggiunto la fase RC :D
-
Quote:
Ema94x360
la cm-10.1.3 ha raggiunto la fase RC :D
Yes.. .
Update 31/08: cm-10.1.3-RC1-ville.zip
Ora siccome l'hai annunciato sei obbligato a provarla e far sapere come va :p
-
Quote:
-Luke-
Yes.. .
Ora siccome l'hai annunciato sei obbligato a provarla e far sapere come va :p
ahahahah ho appena installato la 10.2 xD comunque,l'ho gia scaricata ;)
-
Prime impressioni: indubbiamente stabile e fluida
bug:ho notato che ci sono dei cali di segnale del wifi pur essendo dentro la stanza del router (e il problema dell'accensione dello schermo,che sembra sia dovuto al kernel)
battery drain:vi aggiorno domani,tra pochi minuti completo il primo ciclo di carica
per il resto va bene
stay tuned! ;)
EDIT:mi riferisco alla 10.1.3 RC
-
Quote:
Ema94x360
bug:ho notato che ci sono dei cali di segnale del wifi pur essendo dentro la stanza del router (e il problema dell'accensione dello schermo,che sembra sia dovuto al kernel)
battery drain:vi aggiorno domani,tra pochi minuti completo il primo ciclo di carica
per il resto va bene
stay tuned! ;)
Grazie per la recensione !!!
Il problema relativo al Segnale WiFi
credo sia solo "fittizio" ... è solo un errore di visualizzazione dell'icona (ripeto credo)
e ho notato questo "bugs" in molte rom CM anche su altri TERMINALI !!!
-
Quote:
ultimo125
Grazie per la recensione !!!
Il problema relativo al Segnale WiFi
credo sia solo "fittizio" ... è solo un errore di visualizzazione dell'icona (ripeto credo)
e ho notato questo "bugs" in molte rom CM anche su altri TERMINALI !!!
un po come l'icona onnipresente 3g della trick in pratica...
-
Quote:
Ema94x360
un po come l'icona onnipresente 3g della trick in pratica...
Questo particolare mi "Sfugge" ?!?!
parli della "TrickDroid 10" ?
è un po che lo tolta ma
non ricordo di questo problema !!!
-
Quote:
ultimo125
Questo particolare mi "Sfugge" ?!?!
parli della "TrickDroid 10" ?
è un po che lo tolta ma
non ricordo di questo problema !!!
si,praticamente quando usavo la connessione dati non spuntava mai l'icona H+,se non ricordo male su xda lo definivano errore di visualizzazione
-
Quote:
Ema94x360
si,praticamente quando usavo la connessione dati non spuntava mai l'icona H+,se non ricordo male su xda lo definivano errore di visualizzazione
... non me lo ricordavo, ma il concetto che volevo esprimere è quello ...
-
Quote:
Ema94x360
per il resto va bene
hai provato quindi a cambiare kernel? tra l'altro quale kernel consigliereste per questa ROM?
grazie per le info comunque!
-
Quote:
esse87
hai provato quindi a cambiare kernel? tra l'altro quale kernel consigliereste per questa ROM?
grazie per le info comunque!
non credo che cambiando kernel si risolve qualcosa dato che ci vuole sepre uno basato sul 3.4
-
Quote:
Ema94x360
non credo che cambiando kernel si risolve qualcosa dato che ci vuole sepre uno basato sul 3.4
mm..peccato.. :'(
-
Quote:
Ema94x360
comunque il ritardo dell'accensione del display allo sblocco è un problema sulla quale si può chiudere un' occhio,ivece per le chiamate puoi risolvere come ho fatto io,ovvero vai su impostazioni>accessibilità>tasto ON/OFF termina chiamata,io ho "risolto" così ;)
sisi quello avevo visto anche io!;)
invece quello che dalla cm10 non ho ancora capito è dove andare a pescare temi ed in particolar modo il font..sulla avatar ho notato che selezionando l'opzione temi si passa attraverso aptoide (preinstallata con avatar rom) che ne propone molti.. adesso provo a flashare la cm10.1rc e vedo se combino qualcosa :p
-
Aggiunti qui i post che erano OT nel thread della CM10.2.
-
-
Ma questa ROM si può istallare avendo hboot 1.14?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
MrSimpatia93
Ma questa ROM si può istallare avendo hboot 1.14 ?
NO ... con l'adozione del nuovo Kernel 3.4 la CM 10.1 richiede l'aggiornamento all'ultimo H.Boot 2.15
-
Ah... Io ora ho la ruu 4.0.4 e so che per aggiornare l'hboot si deve flashare l'Ultima ruu da pc... Solo che a me non me la fa istallare... Come posso fare ad aggiornare l'hboot? Inoltre quando ho messo questa rom mi é scomparsa la.scritta ***tampered*** dal bootloader, ma ho la recovey...
-
Quote:
MrSimpatia93
Ah... Io ora ho la ruu 4.0.4 e so che per aggiornare l'hboot si deve flashare l'Ultima ruu da pc... Solo che a me non me la fa istallare... Come posso fare ad aggiornare l'hboot? Inoltre quando ho messo questa rom mi é scomparsa la.scritta ***tampered*** dal bootloader, ma ho la recovey...
swe sei S-ON ed hai il CID originale ...
riblocca il bootloader ... e prova ad aggiornare con OTA
è la via più semplice e meno pericolosa !!!
-
Sono s-off e cid 11111111..è difficile?
ma la cyano 10 nemmeno va?
-
Intendo posso installare la cyano 10 stable avendo l'hboot 1.14? O stesso discorso della cyano 10.1?
-
Ho trovato la tua guida.. partendo da come sto mi riesce?