Visualizzazione stampabile
-
... Si chiamerà Focal e sarà la nuova interfaccia per la fotocamera Android realizzata dal Team Cyanogen che potrebbe essere solo una parte di quello che troveremo sotto il nome in codice Nemesis il nuovo progetto del Team Cyanogen.
http://android.hdblog.it/wp-content/...07/focal-1.png
... Le modalità principali di scatto saranno 5:
- Photo
- Panorama
- Video
- PicSphere - ovvero una sorta di Photo Sphere
- Switch – per passare da fotocamera anteriore a posteriore
http://android.hdblog.it/wp-content/...07/focal-8.png
... le impostazioni sono tantissime e divise in una sorta di tab chiamati Widget che raccolgono le varie opzioni tra le quali troviamo:
- Flash mode
- White balance
- Scene mode
- HDR
- Color effects — filters, really
- Exposure compensation
- Color enhancements
- ISO sensitivity
- Burst mode
- Time mode
- Settings
-
che figata ..... Guarda se non era per il ritardo dello sblocco passavo a cm 10.1. ma si sa qualcosa quando uscirà per il nostro htc one s? Un grande thx al team cyanogenmod che stanno rilasciando versioni su versioni cercando di risolvere i problemini della nostra cm. Per la cm 10.2 novità?
-
Quote:
Originariamente inviato da marco1530
che figata ..... Guarda se non era per il ritardo dello sblocco passavo a cm 10.1. ma si sa qualcosa quando uscirà per il nostro htc one s? Un grande thx al team cyanogenmod che stanno rilasciando versioni su versioni cercando di risolvere i problemini della nostra cm
Un ritardo c'è ma è poca cosa
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
è si ma è fastidiosetto assai :P per la cm 10.2 si ha qualche news? Ma ora tu che rom hai kale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1530
che figata ..... ma si sa qualcosa quando uscirà per il nostro htc one s?
se ti riferisci alla Focal dobbiamo chiedere a kalel che l'ha appena provata !?!?!
per la CM 10.2:
al più presto si spera ... siamo tutti in Attesa ...
-
ultimo ma quindi quella cosa della camera già c'è ? io ho letto questo su xda:
Will there be 4.3 nightly build's soon for Ville?
Send from Phone
hope so since ville is officialy supported again.
check get.cm if a cm10.2 appears the next days :P
ora speriamo sia attendibile e veritiero
-
Quote:
marco1530
Send from Phone
Per la Camera, ho letto che dovrebbero implementarle già dalle prossime CM 10.1 nightly ... ecco xké chiedevo a kalel
Per le CM 10.2, ho messo già in osservazione la pagina di download della CM è x ora nessuna 10.2 ufficiale x nessun dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da marco1530
Send from Phone
Per la Camera, ho letto che dovrebbero implementarle già dalle prossime CM 10.1 nightly ... ecco xké chiedevo a kalel
Per le CM 10.2, ho messo già in osservazione la pagina di download della CM è x ora nessuna 10.2 ufficiale x nessun dispositivo.
Quei controlli che hai postato non sono ancora presenti
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
peccato ke non sono ancora implementati :(. Dai dai speriamo in bene grande team cm
-
Quote:
kalel77
Quei controlli che hai postato non sono ancora presenti
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
quindi ancora non hanno inserito la nuova app fotocamera ...
ci saranno sicuramente nelle prossime !!!
-
peccato ke non sono ancora implementati :(. Dai dai speriamo in bene grande team cm
-
-
Quote:
marco1530
è una UNOFFICIAL ... dove l'hai presa ???
EDIT: l'ho messa a scaricare ... se ho tempo la Provo !!!
-
su xda l'hanno postata :)
-
Quote:
marco1530
su xda l'hanno postata :)
OK ... era nel 3D della CM 10.1
comunque si tratta di una cm 10.2 test build
-
-
Quote:
marco1530
sicuramente farai prima tu ... io per stasera non credo di fare in tempo :(
-
ho scaricato e ora ho appena istallato. ora sono fisso sulla scritta cyanogenmod.
-
Quote:
marco1530
Aspettiamo le tue prime impressioni...la CM 10.1 e' stabile, veloce ma non mi ha entusiasmato, come dicevo a ultimo passare dalla sense alla CM e' dura....;)
Ho notato un piccolo bug, che la cm si porta dietro dalla 7.2 per il Wildfire, e cioe' il led di carica diventa verde al 90%
-
mi è andato in bootloop ora cerco di capire il perchè mmm
-
Quote:
marco1530
mi è andato in bootloop ora cerco di capire il perchè mmm
confermano su XDA che va in bootloop
-
sto pensando proprio che sia il twrp. Con la 2.3.0.0 fa un upgrade e poi si riavvio o va in bootloop. con la 2.6 bootloop e basta mmmm voi che ne dite?
-
Quote:
marco1530
sto pensando proprio che sia il twrp. Con la 2.3.0.0 fa un upgrade e poi si riavvio o va in bootloop. con la 2.6 bootloop e basta mmmm voi che ne dite?
Xkè nn sei con la 2.3.3.0 ?
-
sinceramente non ricordo perchè ero con la 2.3.0.0 ora provo con la 2.3.3.0
-
Quote:
marco1530
sinceramente non ricordo perchè ero con la 2.3.0.0 ora provo con la 2.3.3.0
Proprio x scrupolo ... Prova !
-
Quote:
marco1530
ti dico questo, ma e' una mia personalissima impressione, nulla di provato scientificamente......
la CM ha sempre lavorato col la CWM, e con ROM Manager.....sarei curioso di vedere se con la CWM parte...ma e' soltanto una chiacchiera mia, sicuramente ho detto una gozzata:D
mi viene da dire questo dopo aver letto il tuo dubbio sulla recovery
-
mi puoi linkare il cwm? tanto male ke perso provo xD
edit trovato http://www.clockworkmod.com/rommanager ora provo
-
Quote:
marco1530
ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
scusa, ho postato quando ancora non vedevo l' edit successivo
-
ancora il loop vabbè aspettiamo che qualcuno trovi una soluzione ;P. Ho notato però che si va in bootloop ma se attacco il cellulare al caricatore si accende la luce arancio della carica. Quindi non è proprio un blocco totale credo.
-
Quote:
marco1530
ancora il loop vabbè aspettiamo che qualcuno trovi una soluzione ;P. Ho notato però che si va in bootloop ma se attacco il cellulare al caricatore si accende la luce arancio della carica. Quindi non è proprio un blocco totale credo.
e' la prima appena uscita, vedrai a giorni risolveranno il problema dell' avvio...mi sembra strano pero' che non l' abbiano testata prima su un One S
hai provato a flashare dopo il boot.img da fastboot, come se tu fossi in s-on?
Ho letto tempo fa di qualcuno che anche se s-off doveva flashare il boot.img per far partire la rom CM10
-
Quote:
marco1530
Aspettiamo una "Official" del team cyanogenmod
-
in effetti un test lo potevano pure fare <.<
-
Quote:
marco1530
in effetti un test lo potevano pure fare <.<
comunque ho visto su XDA che oltre te anche gli altri lamentano sta cosa
-
sembra che hanno postato un nuovo link funzionante. ora provo e vi faccio sapere ;)
-
Funziona *_*
Link della 4.3 funzionante (testato anche da me) non ufficiale: http://www.mediafire.com/download/72...CIAL-ville.zip. Se riesco cercherò anche di segnalarvi i bug appena posso ;)
Bug trovati fino ad adesso (prima che ritornavo alla cm10.1:
Bluethoot non funzionante,
La rete non funziona,
La memoria sd non funziona non funzionando questa si hanno molte limitazioni (ad esempio non si può usare la camera la galleria)
Solito piccolo rallentamento nello sblocco.
Che dire fluidità perfetta ma ancora un pò di bug. Per essere uscita ieri è da dire che è veramente molto molto fluida ;) Comunque per adesso non ho notato tanti cambiamenti rispetto alla cm10.1 staremo a vedere le novità quando la versione verrà resa ufficiale ;)
-
Aggiornamenti per la cm10.2 ;) io per adesso sono ancora sulla cm10.1 perchè fra poco vado in vacanza e per sicurezza voglio avere una rom il più completa e stabile possibile (anche se comunque ho internet ma meglio non rischiare ;P)
-
Quote:
marco1530
Aggiornamenti per la cm10.2 ;) io per adesso sono ancora sulla cm10.1 perchè fra poco vado in vacanza e per sicurezza voglio avere una rom il più completa e stabile possibile (anche se comunque ho internet ma meglio non rischiare ;P)
Giusto a te pensavo ..
la CM 10.2 unOfficial di danielgek che dava problemi
è stata ripubblicata sempre in versione 28/07/2013 dicendo di aver risolto il problema del bootlop
poi oggi ha pubblicato la Nuova Test Build
ma IO ho provato a flashare sia questa nuova che la fix di ieri e mi da
"Error flashing zip"
"updating partition details ..."
"Failed"
se qualcuno ha voglia di verificare !??!?
-
Quote:
ultimo125
Giusto a te pensavo ..
la CM 10.2 unOfficial di danielgek che dava problemi
è stata ripubblicata sempre in versione 28/07/2013 dicendo di aver risolto il problema del bootlop
poi oggi ha pubblicato la Nuova Test Build
ma IO ho provato a flashare sia questa nuova che la fix di ieri e mi da
"Error flashing zip"
"updating partition details ..."
"Failed"
se qualcuno ha voglia di verificare !??!?
marco1530 l'ha flashata senza problemi, la seconda pubblicata
-
credo che ultimo intende la terza versione la 29-07 xD. Comunque non ci sto capendo molto con tutte queste cm xD. se farebbero magari un post di non ufficiali cm 10.2 sarebbe + ordinata la cosa xD
-
Quote:
kalel77
marco1530 l'ha flashata senza problemi, la seconda pubblicata
in effetti mi PUZZA
ho avuto problemi anche con la Patch per le foto "RemoveContactGrid"
stesso errore !!!
Quote:
credo che ultimo intende la terza versione la 29-07 xD. Comunque non ci sto capendo molto con tutte queste cm xD. se farebbero magari un post di non ufficiali cm 10.2 sarebbe + ordinata la cosa xD
EDIT:
no marco ho avuto problemi sia con la seconda che con la terza build pubblicata !!!