questo lo puoi fare perchè sul mio ville attualmente ho la CM10 , hboot 1.14 , S-ON
il cid non credo gli interessi, unico dubbio per quanto riguarda S-
Visualizzazione stampabile
Ma il fatto di avere s-off dovrebbe servire a non dover fare niente dopo l'istallazione?.. perché sulla pagina ho letto che persone anche con l's-off devono flashare il kernel da PC prima di farla partire
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao ragazzi vorrei avere delle delucidazioni.
Allora ho preso il cell ieri usato.
È brand vodafone e vorrei installare l.ultima versione della cm10.1.3
Ho letto le guide e dicono di sbloccare il boot loader e mettere la team wim recovery
Il mio dubbio è... Devo perforza avere il supercid e s-on?
Perche dato che il cell è usato non so se posso gia sbrandizzarlo o meno e ho paura che modificando il cid vodafone mi blocchi il cell.
Quello che volevo sapere bene è quale sia la procedura da seguire per il mio caso particolare e quali rischi posso correre eventualmente.
Grazie ragazzi :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ho un hboot 2.15 o 2.16 l ho visto ieri e non ricordo quale dei due sia.
Quindi se cambio il cid non mi si blocca il.cell? Perche cambiare i cid significa sbrabdizxarlo
Non ti blocca nulla tranquillo :) comunque l's-off non è obbligatorio.. Puoi anche installarla in s-on.
Ok grazie :) quinde devo prima flashare con "flash image gui" il.kernel e poi la rom e le gaps da recovery ?
Ah ok ok . beh che dire grazie per le informazioni. Vi faro sapere :)
Ragazzi... Rom installata correttamente. Grazie a tutti per gli aiuti.
Avrei solo una domanda banale.
Ho messo la stable (cm10.1.3) ma ho visto che ci sono nightlies aggiunte nei giorni successivi al giorno di rilascio della stable... Che vuol dire?
Non sono meglio quelle dato che sono uscite dopo?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Ah no scusate errore mio... Quelle sono le nightlies della 4.3 ovvero cm10.2
Sorry
le Nightly, come suggerisce il nome, sono rilasciate nottetempo ogni giorno e sono l'ultima versione cucinata, ma non è detto che siano stabili, quindi alle volte funziona tutta, spesso non funziona qualcosa.
le Stable, sempre come suggerisce il nome, sono la versione stabile e vengono rilasciate in modo molto meno frequente delle Nightly ma sono completamente funzionanti.
(Doppio post)
Ok ok grazie per la risposta :)
Avrei una domanda ancora..
Il cell è 16 giga.... Ma perche sia con la stock che con questa cm ho solo 9.65 giga a disposizione? È molto snervante come cosa... Veramente
(doppio post, ma che succede oggi?)
No nom ho finito lo spazio ma da fastidio... Se alla fine all utente restano solo 9 giga allora perche venderlo dicendo 16...
E nom cè un modo per ricavare spazio da questa partizione?
perchè il telefono ha comunque una memoria (totale) di 16GB!!
lo spazio lo potresti aumentare cambiando la tavola delle partizioni in base alla Rom che hai montato.
E come si fa? Ho la cm10.1.3 la stable insomma
Nom cè nemmeno una guida a riguardo
Ma perche dopo aver messo la cm10.1 le foto vengono di cacca? Rispetto alla sense fanno schifo
E colpa del software che gestisce la fotocamera, purtroppo non è il piatto forte delle rom CM
Strano... Perche prima avevo un ace 2 con 5 megapixel e cm10.1 alla quarta beta installata... E faceva foto bellissime. Meglio di questo che ha 8 mpx ed è alla stable...
Beh ma dovrebbe essere migliore per questo... Boh strano
Altra cosa.. Ma funziona il modulo A2DP?
Il progetto Cyano per il nostro telefono si era appunto fermato per questo motivo: chi ha costruito la fotocamera e relativo software non voleva che si usasse dentro la Cyano.
Purtroppo se ti interessa la fotocamera e utilizzarla al 100% ti conviene restare sul software originale o al limite sulla Maximus.
EDIT. Doppio.
Qualcuno sta provando la 10.1.3 in versione STABLE?
Quote:
Originariamente inviato da LosKKo
Io la uso da un mese ormai... Va da paura. Mai un problema e mai un rallentamento. Gira veloce anche se setto la CPU a 918 MHz
La corretta istallazione di questa ROM è quella in prima pagina anche per chi in s-off? ..ho riavvii in continuazione, da che può dipendere?
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Capito.. Io però ho installato la 10.1.3 stabile.. E lo stesso all'improvviso comincia a riavviare a raffica finché non lo spengo e accendo io.. Non so se è la ROM o per quello Che ho scritto nel thread che spiega come cambiate hboot..
Io ho appena messo l'hboot 2.15, proprio ieri sera...
dopo aver installato la Cyanogenmod 10.1.3 ho riscontrato che quando spengo il telefono e lo metto sotto carica, lo schermo mi rimane spento ma come se fosse retroilluminato e toccando il display il device vibra! secondo voi cosa posso fare a risolvere il problema!?
grazie!
ragazzi io ho messo la 10.1.3 stabile ,non mi va il tethering ,e otg non va ne con Mount sticks ne con otg helper c'è un modo per abilitarlo ,dal recovery legge l'otg
potete aiutarmi??
grazie
ragazzi io ho messo la 10.1.3 non mi va il thetering e l'otg,
per l'otg ho messo due app Mount sticks e otg helper ma nulla
potete aiutarmi??
dal recovery legge l'otg