credo che tu lo rischi all' inverso, flashandola da s-on
ivanm2o (29-03-15)
quindi te non hai avuto di questi problemi....ancora piu' in confusione.
wiwarez e' riuscito a far partire la Viper solo dopo che gli ho detto di flashare il boot.img da fastboot, a questo punto mi verebbe da pensare che gli e' andato storto qualcosa nella procedure del mooshine, se non fosse che ha ben visibile la scritta nel bootloader "moonshine s-off"...
wiwarez (12-07-13)
sono riuscito a mettere il supercid!è stato molto semplice infine grazie a ultimo125..ora però devo fare l's-off e mi fa paura farlo..vorrei usare il one s all in one kit
fatto ragazzi sono s-off!!!!semplicissimo vero con il tool all in one!!!!!ora cambio il cid e modifico la boot screen e le scritte nel bootloader!!!!
messa la scritta locked e cambiato il cid..la scritta tampered rimane lo stesso però serve mettere la recovery stock per quello?e si può mettere la scritta s-on fasulla?
ultima cosa si può togliere la scritta rossa dalla schermata di boot ora?
Ultima modifica di 2lame4fame; 18-07-13 alle 11:18
**tampered** rimarra' sempre, se metti la recovery stock poi che fai, non puoi piu' flashare niente....
la scritta rossa nel bootsplash all' avvio le puoi togliere flashando da fastboot l' hboot corrispondente al tuo modificato, che trovi su xda.
io te lo sconsiglio, giocare con l' hboot e' sempre rischioso, poi c'e' chi l' ha fatto con successo, a me sinceramente una scritta rossa per pochi secondi all' avvio non mi rovina il sonno.
la scritta s-on fasulla non esiste
Tampered lo si leva flashando una RUU che toglie anche le scritte rosse.
Poi per riflashare rom modificate senza far comparire le suddette scritte, basta che invece di flashare la twrp la carichi in memoria.
Ossia invece di usare
Fastboot flash ....
Usi
Fastboot boot ....
Avevo scritto un guida in proposito tempo fa ma non ha riscosso molto successo... Vedi se la ritrovi
ultimo125 (18-07-13)