No, li scrivo ogni volta manualmente.
Può essere un problema di ROM attualmente installata? io ho la TrickDroid
No, li scrivo ogni volta manualmente.
Può essere un problema di ROM attualmente installata? io ho la TrickDroid
Ma senza S-OFF, posso installare una RUU stock?
Ultima modifica di alexis77; 16-08-13 alle 23:31
Ho letto in un altro topic, che bisogna stare attenti con la versione di hboot installata per non avere problemi nell'installazione della ROM stock. Ti risulta kalel77?
Non so più davvero cosa fare...
Per la serie ultimo125 ti presento ultimoo
Come dice giustamente ultimo125, sicuramente sbagli un passaggio della guida, riprova copiando ed incollando i comandi, soprattutto se ti va scarica e prova il mini-adb che ti ho linkato un paio di post fa
Ho usato il kit All-in-One e ha funzionato tutto....seguendo i passaggi pre impostati...
Non so che dirvi...Grazie milleeee
Ok, anche quella e' una via, che noi "tradizionalisti" non prendiamo in considerazione
Comunque, su Wikipedia ho trovato l' errore che ti dava l' ultimo comando......
Secondo me e' un problema di permessi di root, anche se la Trick e' gia' rootata.....
Un errore di segmentazione (in inglese segmentation fault, spesso abbreviato in segfault) è una particolare condizione di errore che può verificarsi durante l'esecuzione di un programma per computer. Un errore di segmentazione ha luogo quando un programma tenta di accedere ad una posizione di memoria alla quale non gli è permesso accedere, oppure quando tenta di accedervi in una maniera che non gli è concessa (ad esempio, scrivere su una posizione di sola lettura, oppure sovrascrivere parte del sistema operativo). I sistemi basati su processori come il Motorola 68000 fanno riferimento a questi errori come errori di memoria o di bus.
La segmentazione è un approccio alla gestione della memoria e alla sua protezione in un sistema operativo. Essa è stata superata dal paging per molti scopi, ma gran parte della terminologia della segmentazione è ancora utilizzata, primo tra tutti lo stesso termine "errore di segmentazione". Alcuni sistemi operativi utilizzano ancora la segmentazione a qualche livello logico, nonostante il paging sia la principale politica di gestione delle memoria.
Comunque, forse è una banalità, ma quando ho eseguito l'ultimo passaggio dei permessi...specificava che lo schermo deve essere "unlocked" quando si danno gli ultimi 3 comandi finali....forse dipendeva da quello...forse può servire a qualcuno che ha il mio stesso problema.
Thankssss