CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 609
Discussione:

[GUIDA][S4] S-Off su One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

R: [GUIDA][S4] S-Off su One S

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Bene finalmente è arrivato questo S-off. Problema fondamentale, non ho idea, essendo il One S il mio primo android, di cosa sia un cid, un root, un radio e un televisore, quindi abbiate pazienza.
    Seguendo questa guida di Richtc, potrei riuscire a ottenere i permessi di root senza far danno? Inoltre, come dovrei integrare questo s-off a quella guida?
    Perchè volevo installare la ViperOneS (finalmente), e vorrei fare il grande passo, ma senza che sia più lungo della gamba
    Seguendo la guida da te linkata hai il root e va benissimo, con questa per sbrandizzare metti il supercid che è 11111111 https://www.androidiani.com/forum/sh...zare HTC One S e dopo averlo ottenuto segui questa per l's-off ovviamente con calma, chiedi dove ti senti insicuro e leggi bene...con calma imparerai tutto

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

AlanSLade (20-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Seguendo la guida da te linkata hai il root e va benissimo, con questa per sbrandizzare metti il supercid che è 11111111 https://www.androidiani.com/forum/sh...zare HTC One S e dopo averlo ottenuto segui questa per l's-off ovviamente con calma, chiedi dove ti senti insicuro e leggi bene...con calma imparerai tutto

Grazie come sempre Ric. Il cid è una cosa da scaricare\installare? Ma ad esempio questo tool serve a qualcosa? O conviene seguire quelle guide?

Androidiano

Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

segui le guide, i tool possono aiutare ad inserire dei codici, ma non fanno altro che quello chè c'è scritto nelle guide... quindi per queste operazioni è sempre meglio l'uso diretto del terminale così si ha più controllo.... il cid, come leggerai nella guida, è un codice di 8 caratteri che sta in un file, e praticamente identifica da che regione viene il telefono e se è di qualche operatore.... leggila più volte, vedrai che non c'è niente da flashare nella prima parte della guida.... tra l'altro ora come ora, anche se in quella guida c'è scritto che il migliore è HTC__001, è meglio mettere 11111111, cosi da poter fare l's-off...
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Richtc
    Guest
    Predefinito

No segui le guide...il tool non ti insegna niente, con quello non impari segui le guide, impari i comandi base base di adb e fastboot e ti rimane qualcosa...il cid è come ha detto prima maestropaolino un codice identificativo del device, specialmente la zona di vendita o il brand...nella guida per sbrandizzare alla fine del primo post c'è un file excel con tutti i cid..poi se hai domande falle nelle singole discussioni cosi non andiamo OT e segui con calma una guida per volta

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dato il seguente problema - https://www.androidiani.com/forum/ht...e-display.html che ancora ho...ho capito che con molta probabilità si potrà modificare la scritta ***RELOCKED*** in ***LOCKED***, però ho il problema di quella ***TAMPERED***.
    Avendo hboot 2.15 mi è impossibile sia fare il downgrade che flashare una ruu (magari TIM, dato il telefono Brand)

Ora che ho l' S-OFF c'è qualcosa che ora posso fare in più per riportare in garanzia il telefono??
    Riepilogando, vorrei:
    Bootloader con unica scritta LOCKED ed S-ON (chiaramente)
    Recovery stock
    ROM stock brandizzata TIM

Grazie, spero non sia troppo OT

Richtc
    Guest
    Predefinito

La scritta tampered dovrebbe sparire flashando la recovery stock, c'è il modo di mettere la scritta locked come postato da foff e per riportarlo s-on ci stanno lavorando. Il problema più grande però non è questo...ma la maledettissima ruu della Tim...non ne sono mai uscite delle loro ruu

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

La scritta tampered dovrebbe sparire flashando la recovery stock
    Già provato...ma la scritta tampered rimane anche dopo la recovery stock (per caso ne esiste una diversa per hboot 2.15 e ho flashato quella vecchia?)

ma la maledettissima ruu della Tim...non ne sono mai uscite delle loro ruu
    In realta c'è la RUU 1.78...è inutilizzabile per me vero?

Richtc
    Guest
    Predefinito

No è sempre quella la recovery...allora dovresti installare la ruu...e l'unico modo è o la ruu della Tim di JB oppure downgrade dell'hboot

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

No è sempre quella la recovery...allora dovresti installare la ruu...e l'unico modo è o la ruu della Tim di JB oppure downgrade dell'hboot
    La vedo dura perchè nessuna delle cose che hai elencato era fattibile, almeno con l' S-ON, poi detto sinceramente non so cosa potrebbe cambiare con l'S-OFF...
    Secondo te se provo a flashare la RUU 1.78 della TIM che succede?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Che non si installa e si ferma al check dell'hboot, non parte neanche l'installazione...se sei s-off comunque non installare ruu...porterebbero solo al brick

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio