c'è da aggiornare anche le gapps (link da xda Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip) ;)
Visualizzazione stampabile
c'è da aggiornare anche le gapps (link da xda Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip) ;)
Ultimo, ma perchè in questa guida che hai postato nella sezione s4 c'è il link ad una recovery per s3?
Te lo faccio notare perchè non si sa mai che qualcuno sbagli e combini casini ;)
Il passaggio è questo
EDIT 1: sappiamo tutti che le ULTIME TWRP danno problemi !(ossia quella nello zip)
EDIT 2: l'autore della Guida avvisa che la TWRP contenuta nel suo pacchetto è rovinata
Quindi scaricate questa versione della TWRP openrecovery-twrp-2.3.3.0-villec2.img
Rinominate il file.img scaricato in recovery.img e sostituitelo con quello contenuto nella cartella che avete estratto sul desktop
dalla prova di oggi posso dire che:
- fluidità molto buona, al pari della cyanogen 10.0
- fotocamera funzionante e pulita
- ho dovuto riflashare 2 volte perchè quando vado a smanettare nelle impostazioni "pacman" ha iniziato a comparirmi continuamente un popup di errore: "l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo"
- ricezione wifi/rete mobile ottima
- livello di personalizzazione alto
- batteria purtroppo non ho fatto in tempo a testarla perche il problema dell'errore era persistente e dava fastidio..quindi restore dopo poco..
semmai metteranno a posto quell'errore sarà davvero una bellissima ROM a mio parere.
spero di essere stato utile a qualcuno o_O
mm..no non ho provato.. adesso provo allora.. ty :p
EDIT: provato con wipe cache e dalvik come dicevi tu e mi da errore ancora su: impostazioni pacman - signal - alt signal indicator layout"
poi non so se succede anche con altre opzioni. provo a riflasharla un'ultima volta (anche se faccio nandbackup prima dell'errore quando faccio restore me lo ripresenta...:'( )
EDIT 2: riprovato ma niente..sta volta non ho toccato neanche le impostazioni di segnale, ero nella schermata home (dopo aver fatto qualche piccola modifica ad altri settaggi pacman), ho avuto un lag di 5 secondi e subito dopo è apparso l'errore ("l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo")..
ma lo fa solo a me?
Ma solo a me fa un po' vomitare? ritardo nell'accensione dello schermo, tastiera che non funziona, tasto home che non ti fa tornare alla home, lock screen che non appare, le long press o i doppi tap non aprono ne il menu delle schermate in home, ne il task manager, ne google now...