Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedepunto97
Ultimo, ma perchè in questa guida che hai postato nella sezione s4 c'è il link ad una recovery per s3?
Te lo faccio notare perchè non si sa mai che qualcuno sbagli e combini casini ;)
Il passaggio è questo
EDIT 1: sappiamo tutti che le ULTIME TWRP danno problemi !(ossia quella nello zip)
EDIT 2: l'autore della Guida avvisa che la TWRP contenuta nel suo pacchetto è rovinata
Quindi scaricate questa versione della TWRP openrecovery-twrp-2.3.3.0-villec2.img
Rinominate il file.img scaricato in recovery.img e sostituitelo con quello contenuto nella cartella che avete estratto sul desktop
Grazie per avermelo fatto notare
ho corretto il Post con il link giusto...
avevo fatto copia incolla da un'altro mio precedente post ...
ora devo solo verificare a quale Terminale era rivolto l'altro post !!
ancora Grazie !!!
-
Quote:
ultimo125
ora devo solo verificare a quale Terminale era rivolto l'altro post !!
questo post? LINK
-
Quote:
-Luke-
Ho già corretto .. Grazie comunque !!
-
L'ultima Build nightly dovrebbe aver risolto i problemi con il wifi di cui la rom soffriva fin ora ;)
Quote:
Originariamente inviato da gfandrea
Installed the new nightly..
the WiFi works well now! Thanks!
-
ragazzi salve ho appena cercato di installare la rom ma mi da tentativo fallito nn appena clicco dalla recovery il file zip.. come posso fare?
-
Quote:
fabiano992
ragazzi salve ho appena cercato di installare la rom ma mi da tentativo fallito nn appena clicco dalla recovery il file zip.. come posso fare?
quale è il messaggio di errore che ti esce? prova a riscaricare la ROM, forse il download non è andato bene.
-
Quote:
-Luke-
quale è il messaggio di errore che ti esce? prova a riscaricare la ROM, forse il download non è andato bene.
ho provato ma nulla ... cmq se vi puo essere utile io ho hboot 1.13 è un problema?
-
Quote:
fabiano992
ho provato ma nulla ... cmq se vi puo essere utile io ho hboot 1.13 è un problema?
Risposta esatta....
Quote:
nimo182
non riesco a flasharla. mi da errore in fase di installazione:
assert failed: getprop("ro.bootloader") == "2.15.4444"
get.prop ecc. == 2.15
get.prop ecc.. == 2.13
che c'entra la versione del bootloader??
edit. ok ho fatto una ricerca nel thread ci vuole per forza hboot 2.15
segui questa guida di ultimo125 allora: LINK :) facci sapere
-
Signori ma è possibile avere una guida semplice e CHIARA sull'installazione di questa rom???Da altre parti non cè scritto di riavviare in modalità bootloader...come si fa tra l'altro??Grzie
-
Quote:
ingbinno
Signori ma è possibile avere una guida semplice e CHIARA sull'installazione di questa rom???Da altre parti non cè scritto di riavviare in modalità bootloader...come si fa tra l'altro??Grzie
Ci serve sapere se sei S-ON e che versione di H-BOOT hai ?
Queste due info le trovi avviando il telefono in modalità fastboot (tasto Power + Volume giù)