Visualizzazione stampabile
-
non capisco..sono in fastboot mode ma quelle due cose che mi hai scritto non sn scritte
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Ci serve sapere se sei S-ON e che versione di H-BOOT hai ?
Queste due info le trovi avviando il telefono in modalità fastboot (tasto Power + Volume giù)
-
Quote:
ingbinno
non capisco..sono in fastboot mode ma quelle due cose che mi hai scritto non sn scritte
Riesci a fare una foto discretamente leggibile ed ha postarla ?
-
ti dico quello che leggo in fastboot mode
Odin mode
Product name:gt i9505
current binary:samsung official
system status:official
csb-conf1G-lsb:0x30
waite protection:enable
questo è quello che trovo scritto
Quote:
ultimo125
Riesci a fare una foto discretamente leggibile ed ha postarla ?
-
Quote:
ingbinno
ti dico quello che leggo in fastboot mode
Odin mode
Product name:gt i9505
current binary:samsung official
system status:official
csb-conf1G-lsb:0x30
waite protection:enable
questo è quello che trovo scritto
Domanda:
Che telefono hai ?
la parola Odin mi ricorda subito i telefoni Samsung ...
EDIT: GT-i9505 ho letto ora
sei nella sezione sbagliata qui si tratta HTC ONE S
prova a guardare quì
-
Aggiorno e segnalo che dalla build 20130904 (04 Settembre 2013) la ROM include il nuovo Kernel 3.4.60 e il lag nel lockscreen è stato quasi del tutto risolto ;)
-
ragazzi ma nessuno conosce il popup che mi si apre di continuo (ogni 5 secondi) con questa ROM dopo circa 20 minuti di utilizzo (tempo di impostare i settings) che riporta scritto "l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo"?
grazie per le eventuali risposte!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
esse87
ragazzi ma nessuno conosce il popup che mi si apre di continuo (ogni 5 secondi) con questa ROM dopo circa 20 minuti di utilizzo (tempo di impostare i settings) che riporta scritto "l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo"?
grazie per le eventuali risposte!!
Prova a pulire cache e dalvik cache da Recovery ...
Hai settato qualcosa di particolare della user interface ?
-
Quote:
ultimo125
Prova a pulire cache e dalvik cache da Recovery ...
Hai settato qualcosa di particolare della user interface ?
mah..nessun setting particolare..i soliti che faccio su tutte le ROM..modifiche ad impostazioni come widget, suoni, luminosità, tile, tasti fisici..niente di che mi sembra insomma..provo con la pulizia!!;)
-
raga scusate nessuno utilizza questa rom? io sono con la odyssey ma ci sono piccoli bug che mi danno fastidio, come il non poter installare app dal fil manager e l'icona del 3g nella barra che non accende/spegne.. questa presemnta anche questi bug? che giudizio ne date?
-
Quote:
inter2010
raga scusate nessuno utilizza questa rom? io sono con la odyssey ma ci sono piccoli bug che mi danno fastidio, come il non poter installare app dal fil manager e l'icona del 3g nella barra che non accende/spegne.. questa presemnta anche questi bug? che giudizio ne date?
guarda..a me piace un sacco questa ROM..e anche io come te al momento sto provando la odissey e non mi trovo particolarmente..la pac è molto meglio insomma ma io ho un problema fastidioso (come ho detto precedentemente)..ti consiglio di provarla e farci sapere come ti va!!!:) se ti da il mio stesso errore almeno so che non è perchè faccio qualcosa di male..:'(
;)