CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 190
Discussione:

[GUIDA] TITANIUM BACKUP per tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Quando fai backup di sistema, i widget non te li ripristina nel punto in cui erano, e per le app che crashano o si chiudono in maniera anomala durante il restore capita spesso.
    Io consiglio di fare sempre e solo backup app+dati utente, tralasciando i sistema.....altrimenti se hai un problema in system te lo porti dietro
    Quindi consigli di rinunciare ad avere nuovamente tutte le chiamate perse i messaggi WiFi ecc... eppure per il WiFi widget in lock screen e registro chiamate utilizzo dati ha funzionato bene...sarebbe un peccato perdere queste informazioni...

  2.  
  3. #92
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Quindi consigli di rinunciare ad avere nuovamente tutte le chiamate perse i messaggi WiFi ecc... eppure per il WiFi widget in lock screen e registro chiamate utilizzo dati ha funzionato bene...sarebbe un peccato perdere queste informazioni...
    per i log chiamate, i punti access wifi...si, per il resto tutto cio' che e' sistema lascerei perdere, mio punto di vista ovviamente
    Per riavere tutte le home come prima con le medesime impostazioni/widget/etc dovresti fare un ripristino dati in recovery

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ho fatto il backup di app e dati di sistema (solo quelli con le scritte in verde) tra cui c'erano i dati degli sms, chiamate, account, widget, wi fi e impostazioni.
    Le app mentre le ripristinava, ogni tanto compariva l'avviso che diceva che l'app non era stata installata correttamente e poi premendo fine compariva un'altra volta dicendo invece che era stata installata correttamente...boh che strano...l'importante è che siano state installate...
    Mentre per i dati di sistema di quelli sopra indicati mi ha ripristinato solo le chiamate i widget in lock screen, connessioni wifi mentre i widget in home, sms, gli accounti di email e le impostazioni come per esempio la sequenza di sblocco non me li ha ripristinati...
    Forse ho sbagliato a backuppare solo i dati in verde e tralasciare tutti gli altri scritti in rosso?
    Alla fine sono riuscito a ripristinare anche tutti i messaggi mentre invece non capisco quale sia il dato di sistema che mi ripristina i widget in lock screen perchè se li installo tutti insieme, dopo aver eliminato appositamente tutti i widget, ricompaiono, ma ripristinando i dati di sistema singolarmente non riesco a ripristinare i widget...boh...

    Ricapitolando sono riuscito a ripristinare:
    - punti accesso wifi
    - log chiamate
    - utilizzo dati
    - sfondo
    - widget in lock screen (anche se non so come)

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    perchè se ho fatto il backup delle app mentre ero su CM adesso che le sto ripristinando su slim bean me le fa installare e funzionano correttamente ma nell'elenco me le trovo barrate?

  6. #95
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    perchè se ho fatto il backup delle app mentre ero su CM adesso che le sto ripristinando su slim bean me le fa installare e funzionano correttamente ma nell'elenco me le trovo barrate?
    barrate prima o dopo la reinstallazione? prima e' normale

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Texlee (14-01-14)

  8. #96
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    barrate prima o dopo la reinstallazione? prima e' normale
    Si si barrate prima, dopo il barrato sparisce. Grazie

  9. #97
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Si si barrate prima, dopo il barrato sparisce. Grazie
    Normale, perché prima vede un backup di una applicazione che in realtà sulla ROM non c'è

  10. #98
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato il ripristino di whatsapp come già altre volte ma ora non mi trovo più le conversazioni...quale può essere il problema?

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ho effettuato il ripristino di whatsapp come già altre volte ma ora non mi trovo più le conversazioni...quale può essere il problema?
    non hai fatto un backup da whatsapp stesso ? e con titanium hai fatto ripristina app più dati e non solo ripristina app ?

  12. #100
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Credo di avere risolto, in pratica io ero convinto che per dati intendesse i dati di sistema e quindi devo aver ripristinato soltanto l'applicazione.

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy