Il nome della HOME varia da ROM a ROM sulle SENSE ad esempio mi pare si chiami "htc sense" per le cyanogen dovrebbe essere o "trebuchet" o "home" se c'è il nuovo laucher di Google.
PS. non garantisco per l'esattezza dei nomi
Trovato, per i samsung (o perlomeno sul mio S3) basta fare il backup di "touchwiz home"
Ciao a tutti.
Qualcuno sa' perche' TB non mi salva i dati di alcuni giochi ?
Cioe' fa' il backup dell' app ma non dei dati contenuti nella cartella OBB (quelli che di solito sono piu' pesanti nel calibro di svvariati MB) .
Solo in alcuni casi.
Nella sezione apposita ho abilitato il "backup appplicazioni" e dati sempre inclusi e "backup dei dati esterni sempre".Pero' ieri ho ripristinato un gioco che non aveva i dati compresi,per fortuna li avevo su pc e li ho rimessi e rifatto il backup ma i dati non c'erano ancora.Allora ho verificato i vari backup e in alcuni ci sono i dati e in altri no.
E' possibile risolvere?
Grazie e buone feste.
Ciao a titti, volevo sapere per fate il backup multiplo. Faccio avvia ,entro e vedo tutte le app selezionate ma come faccio a fare il backup? Ho sincronizzato con dropbox tutto ok, controllo e non vedo le 40app ma solo 13app come mai? Se guardo sui backup recenti vedo le app che ho fatto manualmente non tutte.
Ho fatto il backup di app e dati di sistema (solo quelli con le scritte in verde) tra cui c'erano i dati degli sms, chiamate, account, widget, wi fi e impostazioni.
Le app mentre le ripristinava, ogni tanto compariva l'avviso che diceva che l'app non era stata installata correttamente e poi premendo fine compariva un'altra volta dicendo invece che era stata installata correttamente...boh che strano...l'importante è che siano state installate...
Mentre per i dati di sistema di quelli sopra indicati mi ha ripristinato solo le chiamate i widget in lock screen, connessioni wifi mentre i widget in home, sms, gli accounti di email e le impostazioni come per esempio la sequenza di sblocco non me li ha ripristinati...
Forse ho sbagliato a backuppare solo i dati in verde e tralasciare tutti gli altri scritti in rosso?
Quando fai backup di sistema, i widget non te li ripristina nel punto in cui erano, e per le app che crashano o si chiudono in maniera anomala durante il restore capita spesso.
Io consiglio di fare sempre e solo backup app+dati utente, tralasciando i sistema.....altrimenti se hai un problema in system te lo porti dietro