CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 190
Discussione:

[GUIDA] TITANIUM BACKUP per tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deniro91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa qual'è il file che mantiene tutte le impostazioni relative alla home? Tipo le cartelle create sulla home con le rispettive app dentro?
    Ve lo chiedo perchè vorrei fare un backup solo delle app ma mantenendo la stessa visualizzazione della home nella nuova rom che sto per flashare...
    Grazie
    Il nome della HOME varia da ROM a ROM sulle SENSE ad esempio mi pare si chiami "htc sense" per le cyanogen dovrebbe essere o "trebuchet" o "home" se c'è il nuovo laucher di Google.

    PS. non garantisco per l'esattezza dei nomi
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:


  3.  
  4. #82
    Androidiano L'avatar di deniro91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Trovato, per i samsung (o perlomeno sul mio S3) basta fare il backup di "touchwiz home"

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deniro91 Visualizza il messaggio
    Trovato, per i samsung (o perlomeno sul mio S3) basta fare il backup di "touchwiz home"

    sinceramente non pensavo ad un terminale Samsung
    visto che siamo nella Sezione HTC ONE S
    comunque l'importante e che hai risolto !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:


  7. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    sinceramente non pensavo ad un terminale Samsung
    visto che siamo nella Sezione HTC ONE S
    comunque l'importante e che hai risolto !!
    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa' perche' TB non mi salva i dati di alcuni giochi ?
    Cioe' fa' il backup dell' app ma non dei dati contenuti nella cartella OBB (quelli che di solito sono piu' pesanti nel calibro di svvariati MB) .
    Solo in alcuni casi.
    Nella sezione apposita ho abilitato il "backup appplicazioni" e dati sempre inclusi e "backup dei dati esterni sempre".Pero' ieri ho ripristinato un gioco che non aveva i dati compresi,per fortuna li avevo su pc e li ho rimessi e rifatto il backup ma i dati non c'erano ancora.Allora ho verificato i vari backup e in alcuni ci sono i dati e in altri no.
    E' possibile risolvere?

    Grazie e buone feste.

  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a titti, volevo sapere per fate il backup multiplo. Faccio avvia ,entro e vedo tutte le app selezionate ma come faccio a fare il backup? Ho sincronizzato con dropbox tutto ok, controllo e non vedo le 40app ma solo 13app come mai? Se guardo sui backup recenti vedo le app che ho fatto manualmente non tutte.

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morovic75 Visualizza il messaggio
    Ciao a titti, volevo sapere per fate il backup multiplo. Faccio avvia ,entro e vedo tutte le app selezionate ma come faccio a fare il backup? Ho sincronizzato con dropbox tutto ok, controllo e non vedo le 40app ma solo 13app come mai? Se guardo sui backup recenti vedo le app che ho fatto manualmente non tutte.
    Risolto grazie

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morovic75 Visualizza il messaggio
    Risolto grazie
    Come hai fatto per risolvere? Ho anche io lo stesso problema.

  11. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKilleR Visualizza il messaggio
    Come hai fatto per risolvere? Ho anche io lo stesso problema.
    Su avvio multiplo entri nel backup di tutte le app, e non mi ero accorto che in alto a dx c'è una v verde per fare il backup. Ora sto caricando su box

  12. #89
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il backup di app e dati di sistema (solo quelli con le scritte in verde) tra cui c'erano i dati degli sms, chiamate, account, widget, wi fi e impostazioni.
    Le app mentre le ripristinava, ogni tanto compariva l'avviso che diceva che l'app non era stata installata correttamente e poi premendo fine compariva un'altra volta dicendo invece che era stata installata correttamente...boh che strano...l'importante è che siano state installate...
    Mentre per i dati di sistema di quelli sopra indicati mi ha ripristinato solo le chiamate i widget in lock screen, connessioni wifi mentre i widget in home, sms, gli accounti di email e le impostazioni come per esempio la sequenza di sblocco non me li ha ripristinati...
    Forse ho sbagliato a backuppare solo i dati in verde e tralasciare tutti gli altri scritti in rosso?

  13. #90
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ho fatto il backup di app e dati di sistema (solo quelli con le scritte in verde) tra cui c'erano i dati degli sms, chiamate, account, widget, wi fi e impostazioni.
    Le app mentre le ripristinava, ogni tanto compariva l'avviso che diceva che l'app non era stata installata correttamente e poi premendo fine compariva un'altra volta dicendo invece che era stata installata correttamente...boh che strano...l'importante è che siano state installate...
    Mentre per i dati di sistema di quelli sopra indicati mi ha ripristinato solo le chiamate i widget in lock screen, connessioni wifi mentre i widget in home, sms, gli accounti di email e le impostazioni come per esempio la sequenza di sblocco non me li ha ripristinati...
    Forse ho sbagliato a backuppare solo i dati in verde e tralasciare tutti gli altri scritti in rosso?
    Quando fai backup di sistema, i widget non te li ripristina nel punto in cui erano, e per le app che crashano o si chiudono in maniera anomala durante il restore capita spesso.
    Io consiglio di fare sempre e solo backup app+dati utente, tralasciando i sistema.....altrimenti se hai un problema in system te lo porti dietro

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy