CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 190
Discussione:

[GUIDA] TITANIUM BACKUP per tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Ho copiato la cartella di titanium backup su extsdcard perche devo ripristinare il device alle condizioni di fabbrica
    Fatto questo una volta sistemato il tab con la nuova rom e installata nuovamente l'app titanium, posso ripristinare i backup salvati su sd esterna direttamente da li o devo ricopiarli nella cartella titanium che si crea installando l'app??
    I backup di app tipo tapatalk o whatsapp contengono anche i contatti ( per w.app)e le iscrizioni ai vari forum( per tapatalk) o il backup riguarda solo l'applicazione backuppata pulita?
    riporta tutto com'era il sistema con le impostazioni che avevi (anche sfondo, disposizione delle app ecc) tapatalk forum e account, whatsapp contatti, conversazioni, immagini, video ecc e per i giochi ti riporta dove avevi lasciato stesso livello o missione a seconda del gioco

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    riporta tutto com'era il sistema con le impostazioni che avevi (anche sfondo, disposizione delle app ecc) tapatalk forum e account, whatsapp contatti, conversazioni, immagini, video ecc e per i giochi ti riporta dove avevi lasciato stesso livello o missione a seconda del gioco
    tutto vero ma.... consiglio di scegliere bene cosa restori di sistema, per esperienza mi limiterei agli sms e storico chiamate. Per quanto riguarda il sistema il resto meglio rifarlo a manina in quanto partire da una soluzione pulita evita problemi e consumi strani di batteria specie se si cambia rom
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, pur impostando dropbox per il salvataggio in cloud, ogniqualvolta TB fa un backup non trasferisce nulla su dropbox. Ho provato più di una volta ma niente. Qualcuno sa aiutarmi?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Che errore ti da? Da Bt Ti sei autenticato su Dropbox?
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    riporta tutto com'era il sistema con le impostazioni che avevi (anche sfondo, disposizione delle app ecc) tapatalk forum e account, whatsapp contatti, conversazioni, immagini, video ecc e per i giochi ti riporta dove avevi lasciato stesso livello o missione a seconda del gioco
    Ma per quello che dici bisogna fare un backup completo del device con TB... quindi in caso ci fosse qualche problema ti backuppa anche quelli e te li ritrovi poi nella nuova rom... o sbaglio?

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    tutto vero ma.... consiglio di scegliere bene cosa restori di sistema, per esperienza mi limiterei agli sms e storico chiamate. Per quanto riguarda il sistema il resto meglio rifarlo a manina in quanto partire da una soluzione pulita evita problemi e consumi strani di batteria specie se si cambia rom
    Si, si, io infatti intendo flashare una nuova rom e poi ripristinare solo i contatti per whatsapp e e quelli di tapatalk perchè non voglio ripetere tutta la ricerca dei vari forum rifare tutti i login ecc..ecc.. sono pigro lo so... ma dopo averli fatti 4 volte mi sono un po rotto...
    In quanto alla rubrica o allo storico delle conversazioni non mi interessano.. mi basta che siano salvati i contatti di wa, il telefono non l'ho mai usato
    Grazie
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Ma per quello che dici bisogna fare un backup completo del device con TB... quindi in caso ci fosse qualche problema ti backuppa anche quelli e te li ritrovi poi nella nuova rom... o sbaglio?


    Si, si, io infatti intendo flashare una nuova rom e poi ripristinare solo i contatti per whatsapp e e quelli di tapatalk perchè non voglio ripetere tutta la ricerca dei vari forum rifare tutti i login ecc..ecc.. sono pigro lo so... ma dopo averli fatti 4 volte mi sono un po rotto...
    In quanto alla rubrica o allo storico delle conversazioni non mi interessano.. mi basta che siano salvati i contatti di wa, il telefono non l'ho mai usato
    Grazie
    si scegli tu quello che vuoi ripristinare dal backup che hai anche solo whatsapp

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    In quanto alla rubrica o allo storico delle conversazioni non mi interessano.. mi basta che siano salvati i contatti di wa, il telefono non l'ho mai usato
    Grazie
    Wa i contatti li prende dalla tua rubrica, quindi se tu usi la rubrica di google al primo avvio del sistema quando metti user e password di Gmail la prima cosa che fa è scaricarti la rubrica... Da quel punto di vista tb non serve ;-)
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione ma ho un problema: ho fatto il mio backup come indicato nella guida, ma dopo l'installazione dell nuova rom non trovo alcun backup...che posso fare :S?

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vhgianky84 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione ma ho un problema: ho fatto il mio backup come indicato nella guida, ma dopo l'installazione dell nuova rom non trovo alcun backup...che posso fare :S?
    una volta installata la rom devi avviare tu il ripristino del backup tramite titanium backup che devi reinstallare (solo quello il resto lo fa titanium) c'è l'opzione Ripristino dopo Backup

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra i vari ripristino che vedo nessuno ha app da ripristinare a dire il vero, io vado su ripristino app + dati ma mi da "0"

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy