Visualizzazione stampabile
-
Per il momento:
ROM stabilissima, sono rimasto veramente colpito dalla fluidita' che potrei e vorrei osare migliore della Viper.
Sembra di avere una ROM stock, forse anche dovuto al fatto che le personalizzazioni della trickdroid sono scarsissime.
Blinkfeed gira benissimo, l' app drawer idem, la Navbar si puo' tranquillamente personalizzare ma solo facendolo dall' app drawer e non dalle home.
Ripeto, non c'e' un lag o un' impuntamento, tutto fluido alla perfezione.
Da migliorare:
manca Zoe, lo sapevamo e ne possiamo fare anche a meno, non funzionano le foto panoramiche, la tastiera supporta (per ora) solo l' inglese ma in quanto a usabilita' e fluidita' niente a che vedere con la versione Sense 4+......
La batteria non la posso giudicare ancora.
Da migliorare forse ancora un pochino i ridimensionamenti di alcuni menu', ma roba di poca cosa.
Davvero mi aspettavo una ROM ancora acerba, con qualche lag e un po' pesante ed invece sono rimasto veramente impressionato.
Chiaramente per un uso quotidiano dovranno sistemare quelle due o tre cosette dette prima, ma veramente un ottimo lavoro!
Ed intanto e' uscita la 10.3.0
Quote:
25/06/2013
fixed framework resources
massive build.prop clean up
Added all langauge to keyboard
fixed remaining sizing issues :
-Lockscreen Lock, browser, clock, dialer, gallery ect...
La tastiera e' sistemata, ora e' presente l' italiano, la fotocamera sembra invece presentare i soliti difetti
Alcune traduzioni(come ad esempio le chiamate, il verde e' CHIAMA e il rosso e' END CALL) vanno riviste
-
Aaaaaa uffi escono gli aggiornamenti e io nn posso scaricarli :'(:'(:'(:'(
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Per il momento:
ROM stabilissima, sono rimasto veramente colpito dalla fluidita' che potrei e vorrei osare migliore della Viper.
Sembra di avere una ROM stock, forse anche dovuto al fatto che le personalizzazioni della trickdroid sono scarsissime.
Blinkfeed gira benissimo, l' app drawer idem, la Navbar si puo' tranquillamente personalizzare ma solo facendolo dall' app drawer e non dalle home.
Ripeto, non c'e' un lag o un' impuntamento, tutto fluido alla perfezione.
Da migliorare:
manca Zoe, lo sapevamo e ne possiamo fare anche a meno, non funzionano le foto panoramiche, la tastiera supporta (per ora) solo l' inglese ma in quanto a usabilita' e fluidita' niente a che vedere con la versione Sense 4+......
La batteria non la posso giudicare ancora.
Da migliorare forse ancora un pochino i ridimensionamenti di alcuni menu', ma roba di poca cosa.
Davvero mi aspettavo una ROM ancora acerba, con qualche lag e un po' pesante ed invece sono rimasto veramente impressionato.
Chiaramente per un uso quotidiano dovranno sistemare quelle due o tre cosette dette prima, ma veramente un ottimo lavoro!
Ed intanto e' uscita la 10.3.0
La tastiera e' sistemata, ora e' presente l' italiano, la fotocamera sembra invece presentare i soliti difetti
Alcune traduzioni(come ad esempio le chiamate, il verde e' CHIAMA e il rosso e' END CALL) vanno riviste
Cavolo ... Recensione entusiasmante !!!
Riguardo all'Update ... nel pomeriggio Aggiorno il Post
intanto vorrei segnalare che dalla ROM del Desire 600 dal quale per ora hanno preso in prestito alcune App che sono state inserite nella TD10.2.7
sembra sia partito un porting a se, appena pronto, potremmo trovare un'altra versione di ROM per il Ns One S con Sense5
e vaiiii alla faccia di mamma htc ;)
-
Quote:
ultimo125
Cavolo ... Recensione entusiasmante !!!
Riguardo all'Update ... nel pomeriggio Aggiorno il Post
intanto vorrei segnalare che dalla ROM del Desire 600 dal quale per ora hanno preso in prestito alcune App che sono state inserite nella TD10.2.7
sembra sia partito un porting a se, appena pronto, potremmo trovare un'altra versione di ROM per il Ns One S con Sense5
e vaiiii alla faccia di mamma htc ;)
EDIT direttamente da XDA:
Quote:
Originariamente inviato da by usaff22 su XDA
Quote:
Originariamente inviato da by Kevin336 su XDA
Where's the Rom which is build with the desire 600 leak?
not ready for primetime
-
intanto ho chiesto su XDA in merito ad un kernel compatibile, visto che ieri ho provato a flashare il bulletproof con esito FAILED!
Quote:
kalel77
Is there a compatible kernel, such as bulletproof?(with Button light notification)
thanks again to all!!
-
Sapete se la 10.3 è su qualche altro server? ho problemi a scaricare da dev-host
edit
ok come non detto sul forum di xda l'ultimo utente ha messo un mirror
-
Ottimo ottimo. Attendo ancora un pò per flashare visto che escono aggiornamenti al giorno rotfl
-
Purtroppo mi da problemi nel download anche il mirror (firewall).. per caso l'avete uppata da qualche altra parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Purtroppo mi da problemi nel download anche il mirror (firewall).. per caso l'avete uppata da qualche altra parte?
Io l'ho tirata giù stamani, potrei metterla su mega ma quando pronta saremo alla 11.3.0............
Inviato dal mio HTC One S 4.1.2 Sense 5 usando Androidiani App
-
Il risparmio energetico non "taglia" il processore a 1.134 come la stock o la viper, anche col risparmio rimango a 1.512