ma per full wipe intendono sistem data cache e devil?
ma per full wipe intendono sistem data cache e devil?
dalvik, factory reset, system.
Mi hanno risposto in merito al restore del solo DATA....sconsigliano ma mi hanno scritto anche questo:
Quindi dovrebbe essere l' ultima volta del FullWipeThat being said, this will be the last time you guys have to do a full wipe and updates going forward should be actual updates as opposed to full roms.
ah dai allora si può fare. ma per la fotocamera sai qualcosa di +? hanno messo la fotocamera uguale alla zero camera o qualcosa di diverso? E della zoe ancora nulla?
io la sto scaricando (se la mia connessione me lo permette ancora 32 m di download grrr). Spero ci siano stati dei bei miglioramenti. Già prima la rom insieme al kernel mi andava troppo benedai dai alla faccia del htc avremo comunque una bella sense 5
iLuke (05-07-13)
Se non andassi in vacanza fra una settimana la monterei ma non voglio ritrovarmi qualche problema là![]()
mmm non noto molti miglioramenti per adesso
raga ho trovato un metodo per non far bloccare la fotocamera dopo gli scatti continui. Vi basta andare sulle opzioni della fotocamera nella voce scatto continuo togliete la spunta su anteprima automatica e la fotocamera non si bloccherà +![]()