Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Tra orologio e impostazioni, il meteo non c'è ...
okey ;)
scusate ... ricordavo, oppure ho tradotto male :(
-
In galleria immagini, mi crea dei brevi filmati comprensivi di foto e video fatti in quell' evento, alla fine viene la scritta "Filmed with Zoe".....ma allora va o non va?
-
zoe non va, lo sto provando in tutti i modi si blocca sempre l'app con "salvataggio in corso" e si deve forzare la chiusura. Quello che vedi nella galleria sono piccole animazioni di zoom in e out delle foto. La cosa che non mi piace è che nella galleria ci mette tutto! Anche foto degli amici di fb, delle notizie dei blinkfeed, ecc..
Purtroppo penso che domani tornerò alla viper..se avesse avuto il bluetooth l'avrei tenuta un po' di più.
-
Quote:
nimo182
zoe non va, lo sto provando in tutti i modi si blocca sempre l'app con "salvataggio in corso" e si deve forzare la chiusura. Quello che vedi nella galleria sono piccole animazioni di zoom in e out delle foto. La cosa che non mi piace è che nella galleria ci mette tutto! Anche foto degli amici di fb, delle notizie dei blinkfeed, ecc..
Purtroppo penso che domani tornerò alla viper..se avesse avuto il bluetooth l'avrei tenuta un po' di più.
puoi scegliere cosa vedere in galleria, o almeno se premi foto torni alla visualizzazione classica
-
Come si sceglie cosa vedere in galleria? Io appena ci tappo mi escono tutte le foto, inclusi fb, blinkfeed. Se voglio vedere le foto della camera sono in alto e ci devo cliccare sopra
-
Quote:
nimo182
Come si sceglie cosa vedere in galleria? Io appena ci tappo mi escono tutte le foto, inclusi fb, blinkfeed. Se voglio vedere le foto della camera sono in alto e ci devo cliccare sopra
forse sono stato affrettato, appena entri in galleria vedi tutto, se tappi su foto entri in "eventi", forse con un ap come quickpic risolvi.
-
Bè sono ritornato alla viper, mi serve il bluetooth. Appena sarà funzionante la riproverò
-
Quote:
nimo182
Bè sono ritornato alla viper, mi serve il bluetooth. Appena sarà funzionante la riproverò
L' unica alternativa se necessiti del bluetooth e' quella....non appena diventa disponibile ti facciamo un fischio :cool:
-
Eh si per l'auto mi serve per forza. In effetti sono poche le cose indispensabili che non vanno, mi faccio sempre le capatine quotidiane su xda :)
-
Quote:
nimo182
Eh si per l'auto mi serve per forza. In effetti sono poche le cose indispensabili che non vanno, mi faccio sempre le capatine quotidiane su xda :)
io ho notato che quando vado a chiamare qualcuno, non su tutte ma su molte foto di contatto, vengono visualizzate dietro un reticolo scuro, se posso posto un' immagine
ECCOLA
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...2013062611.png