Guarda quello dovrebbe essere un effetto (più bug?) delle foto profilo.. infatti lo stesso, lo puoi ottenere con i filtri della camera scattando una foto.
Poi se non è voluto non saprei, nei one è così?
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Originariamente inviato da nimo182
Non l'ho postato...il fatto che alcune sono normali e belle nitide, allinizio pensavo ad un'effetto, non è brutto a vedersi
Inviato dal mio HTC One S 4.1.2 Sense 5 usando Androidiani App
EDIT: su xda mi hanno risposto, non e' un bug ma e' un problema relativo di qualita' di visualizzazione delle foto di contatti da parte di Google, infatti se le cambio il problema sparisce( e quelle che vedo gia' bene sono doto recenti, sembra che Google abbia risolto il problema)
http://forum.xda-developers.com/show...4#post42968784
Ultima modifica di alexis77; 26-06-13 alle 14:39
non vedo l'ora sistemino il bluetooth per provarla!
Riavvio improvviso da standby. Prima volta pero'
Segnalo un nuovo fix, credo per calcolatrice e Widget calcolatrice Calc&Calc-widget_600_26.06.2013.1300.zip
non ancora provato perche' ho la batteria a terra, ma non per colpa sua....![]()
Ultima modifica di alexis77; 26-06-13 alle 22:33
ultimo125 (26-06-13)
si dal changelog vedo che hanno messo a posto la camera frontale. Magari la prossima cosa che fixeranno sarà il bluetooth![]()
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
in effetti io la camera frontale l' avevo gia' sistemata ieri col fix rilasciato, come avevo gia' flashato il fix della calcolatrice e widget.
C'e' pero' in questo update anche il fix per la rotazione, ed in effetti qualche volta ruotando il cel mi si chiudeva l' app in modo anomalo.
Comunque stanno lavorando sodo, per il bluetooth credo sia questione di tempo, come spero anch' io che sistemino la fotocamera con la panoramica prima delle ferie![]()
EUREKA è il caso di dire ... l'assistenza htc ha finalmente RIpartorito il mio ONE S
... stamattina me lo sono riportato a casa ...
e dopo aver dannato mille volte il mio VECCHIO PC
che da un paio di giorni non ne vuol sapere di MUOVERSIIIIIII
ho sbloccato il BOOT
montato la TWRP
fatto il ROOT
cambiato il CID
e fatto S-OFF
scaricato la TrickDroid 10.3.1
e Flashata ... che Goduriaaaaaaa