CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 512
Discussione:

[ROM][S4][SENSE 5][BETA] TrickDroid 10.0.0 | Sense 5.0 | APM | EQS | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Dopo quasi una settimana di utilizzo di questa rom vorrei spendere un paio di righe per fare un paio di considerazioni. Sicuramente sono rimasto colpito da quanto sia stabile e fluida la rom, altro che beta, salvo un paio di cose note sembra una versione finale, certo spero fixino tutti i problemi, soprattutto quelli della cam e auspicherei un passaggio ad Android 4.2.2, sono fiducioso, anche se pure così è una bellezza.
    Seconda cosa, sono innamorato della sense 5, quando fu presentata mi lasciò perplesso, mi sembrava scarna e "malfatta" e attenzione, parlo da amante di Android stock, con l'utilizzo però ho capito quanto sia funzionale e comoda, insomma, mai stato così felice di aver flashato una rom!
    Ultima modifica di blackmonger; 12-07-13 alle 23:40

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato blackmonger per il post:

ultimo125 (12-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    Dopo quasi una settimana di utilizzo di questa rom vorrei spendere un paio di righe per fare un paio di considerazioni. Sicuramente sono rimasto colpito da quanto sia stabile e fluida la rom, altro che beta, salvo un paio di cose note sembra una versione finale, certo spero fixino tutti i problemi, soprattutto quelli della cam e auspicherei un passaggio ad Android 4.2.2, sono fiducioso, anche se pure così è una bellezza.
    Seconda cosa, sono innamorato della sense 5, quando fu presentata mi lasciò perplesso, mi sembrava scarna e "malfatta" e attenzione, parlo da amante della di Android stock, con l'utilizzo però ho capito quanto sia funzionale e comoda, insomma, mai stato così felice di aver flashato una rom!
    we we weeeeeeee ... finalmente UNA persona che pare le pensi come me !!!
    peccato che io non abbia potuto tenerla su x almeno una settimana
    ma appena mi tona l'HOS la rimonto SUBITOOOOOOO !

... e credo che poi difficilmente tornerò ancora indietro !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    Seconda cosa, sono innamorato della sense 5, quando fu presentata mi lasciò perplesso, mi sembrava scarna e "malfatta" e attenzione, parlo da amante della di Android stock, con l'utilizzo però ho capito quanto sia funzionale e comoda, insomma, mai stato così felice di aver flashato una rom!
    Condivido in pieno, se sistemano quelle due cosette la ROM e' gia' pronta, piu' che altro sto aspettando che sistemino la camera, non tanto per Zoe, che bisognera' vedere se riusciranno ad implementarla ma soprattutto per le panoramiche, non vorrei lasciarla per le ferie(non vuoi fare due panoramiche in montagna?).
    C'e' anche il bluetooth, a me personalmente non interessa, ma altri lo ritengono essenziale.
    Non voglio fare paragoni, so che sono vietati(luke chiedo venia) ma spero che anche la Trick10 possa implementare un HUB e soprattutto gli aggiornamenti OTA come hanno appena fatto sulla DarkSense(che sembra andare piu' spedita come sviluppo).
    Staremo a vedere

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (12-07-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ultime nuove:

Zarboz
    Recognized Contributor / Recognized Developer

Needs kernel mods for zoe n camera stuff
    quindi deduco che sanno gia' come far fuzionare panoramiche e Zoe

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (13-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

speriamo *_* se fanno funzionare anche il theter non mi dispiacerebbe xD. Kale hai qualche news sulla prossima patch?

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Speriamo che nella prossima release siano funzionanti!

Androidiano L'avatar di 2lame4fame

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io sto aspettando il bluetooh mi serve per forza....

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1530 Visualizza il messaggio
    speriamo *_* se fanno funzionare anche il theter non mi dispiacerebbe xD. Kale hai qualche news sulla prossima patch?
    Non arrivo a tanto, ma deduco appunto che si stiano concentrando appunto su bluetooth, zoe foto panoramiche e Thetering.
    Puo' sembrare banale quanto dico, ma pensandoci bene sono i 3/4 problemi ancora esistenti sulla Trick, sono stati fenomenali e quindi credo manchi poco.
    Mi piacerebbe, e lo ribadisco ancora una volta, vedere i Tweaks con HUB e aggiornamenti OTa, sarebbe veramente il massimo.
    HTC dovrebbe fare scouting su XDA.....

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Non arrivo a tanto, ma deduco appunto che si stiano concentrando appunto su bluetooth, zoe foto panoramiche e Thetering.
    Puo' sembrare banale quanto dico, ma pensandoci bene sono i 3/4 problemi ancora esistenti sulla Trick, sono stati fenomenali e quindi credo manchi poco.
    Mi piacerebbe, e lo ribadisco ancora una volta, vedere i Tweaks con HUB e aggiornamenti OTa, sarebbe veramente il massimo.
    HTC dovrebbe fare scouting su XDA.....
    ... vi è un modo x mandare i link su XDA a tutte le ROM SENSE 5 x HOS direttamente a gli sviluppatori di htc ???
    ... magari leggendo un po i vari 3D imparano qualcosa anche loro
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    ... vi è un modo x mandare i link su XDA a tutte le ROM SENSE 5 x HOS direttamente a gli sviluppatori di htc ???
    ... magari leggendo un po i vari 3D imparano qualcosa anche loro
    meglio di no, altrimenti poi non c' arriva piu' niente!

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio