Hai già mollato la trick? mi sa ke a te la sense5 nn ti ha preso bene ;)
Visualizzazione stampabile
provata...non mi piace affatto
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
No se devo essere sincero non molto.
Poi il fatto che il play non mi ha ritirato giù tutte le app,che all'avvio Facebook mi crasha spesso è la fotocamera presenta i soliti difetti...
A me piacerebbe la Viper così com'è con l'aggiunta di blinkfeed....
L'ho anche flashata due volte nel giro di mezz'ora per essere sicuro di non aver sbagliato qualcosa..
Sbaglio o è stato tolto dropbox?
EDIT: mi sono impuntato, l' ho rifleshata col bulletproof, fix del wifi ed ora sto ripristinando tutte le app+dati con Titanium backup(per l' occasione ho acquistato la versione pro).
Ora la testo per un po
Inviato dal mio HTC One S S4 TrickDroid 10.3.2 usando Androidiani App
L' app predefinita htc di posta non funziona sotto wifi...mentre in 3g va alla grande, roba da matti
l'ho flashata da poco pure io, per ora tutto liscio come l'olio, vediamo di capire un po questa sense 5...
intendi proprio l'app gmail?
a me funziona per ora, ho flashato la rom da un paio d'ore, vediamo se col tempo da problemi oltre a quelli già noti
come detto sopra ho flashato da poco questa rom, provenivo da una cm10.1 per cui la differenza è abissale. sono sempre stato amante della sense ma non rimpiango la 4, questa nuova incarnazione trovo sia fluida ed essenziale al punto giusto, certo chi amava le animazioni della vecchia versione si troverà forse male ma una volta capita, questa sense 5, può dare soddisfazioni!
oltre ai bug già noti ho riscontrato alcuni altri problemini:
-la fotocamera in modalità "panorama ampio" crasha (non ricordo se fosse stato fatto presente..)
-ci sono ancora alcune traduzioni da fare, nel dialer ad esempio (nulla di tragico comunque)
per ora non ho riscontrato altro, felicissimo di averla flashata, vediamo come si comporta nel tempo...
a me le email con l'app gmail non danno problemi :D. Anch'io sono felicissimo di avere questa rom veramente soddisfatto spero in sviluppi per risolvere tutto il più presto possibile :D
Quote:
Originariamente inviato da marco1530
Idem mi hanno detto su xda....non so che pesci prendere per risolvere, gmail lo detesto profondamente....l'unica prova per levarmi questo dubbio è provare con un altra wifi, magari è la VS2......ma con la Viper zero problemi
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App