mmm hai provato magari ad usare un altro kernel?
Visualizzazione stampabile
mmm hai provato magari ad usare un altro kernel?
ma, la versione precedente dava il medesimo problema con il kernel stock, ora ho il bullet, provero' a rimetter su il boot.img della Trick
EDIT: RISOLTO e non crederete mai cos'era.........
sto sincronizzando su copy alcune ruu dello One S...qualche GB...disattivato il Client Copy la posta funziona!
forse occupa troppa banda la sync?
E' quella, l' ho riattivata e la posta non va piu'....mi vien da ridere!rotfl
io ho l'elemental. e con quello non ho problemi. si magari prova con il boot :)
oddiooooooooo xD. Vabbè dai l'importante è che hai risolto :D. Io aspetto ancora il bluetooth :(. Per il resto non c'è male. ma il kernel bullet cosa ha di diverso dal element :)? è sempre comunque fluida la rom con quel kernel :)? Intanto ho chiesto a torxx se ci sarà un passaggio della trick ad android 4.2.2. Ma non ha ancora risposto sono passati 3 g :(
E' molto fluida, perfetta....come del resto prima con kernel originale.
in piu' hai le funzioni sweep2wake, doubleTap e le notifiche con i soft touch.
Col bullet non puoi fare overclock del massimo, ma puoi farlo del minimo e down del massimo soltanto.
Con l' elementalx puoi fare anche overclock del max.
A me va benissimo ora, fluidissima, tutte le mie app come stamani con la Viper, ho reimpostato le home come prima(e su questo cado un po' nella paranoiarotfl)
Beati voi che potete smanettare ...
Scherzi a parte, mi pare di capire che questo uLtiMo update nn ha portato grosse migliorie solo alcuni piccoli fix ... ma è importante che lo sviluppo rimanga vivo è attivo ...
alla faccia di mamma htc :p
Peccato anche a me piacerebbe funzionassero le notifiche sui tasti :(
OT: bello il nuovo Banner .. da Tapatalk non lo vedevo !
Io credo che il bravo Torxx nn ci abbandonerà per ora, pur non avendo più l'HOS, dimostra ancora voglia di sviluppare x noi ... ne vedremo delle Belle ... ROM ;)