Visualizzazione stampabile
-
Restando in tema "sense 5" qualcuno di voi ha provato la "magiorom"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
Restando in tema "sense 5" qualcuno di voi ha provato la "magiorom"?
... nn credo ci siano grandi differenze tra la Trick e la Magio ...
-
S3 di mio fratello stock me lo mangio anch'io xD . È da dire ke peccato però che non rilasciano più aggiornamenti per questo fantastico device...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
marco1530
S3 di mio fratello stock me lo mangio anch'io xD . È da dire ke peccato però che non rilasciano più aggiornamenti per questo fantastico device...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
chi entra e scrive nella sezione modding non ha bisogno degli aggiornamenti di htc :D gli aggiornamenti non saranno ufficiali ma ci saranno, anzi già ci sono!!
-
Quote:
-Luke-
chi entra e scrive nella sezione modding non ha bisogno degli aggiornamenti di htc :D gli aggiornamenti non saranno ufficiali ma ci saranno, anzi già ci sono!!
hihihi questo è anche vero. Ma lo sviluppo è molto lento così :(
-
Quote:
ultimo125
... nn credo ci siano grandi differenze tra la Trick e la Magio ...
pure io pensavo la stessa cosa poi curiosando nel topic su xd addirittura pare sia più fluida della trick!
-
Quote:
blackmonger
pure io pensavo la stessa cosa poi curiosando nel topic su xd addirittura pare sia più fluida della trick!
Addirittura più fluida della Trick ?
... di cui se ne parla un gran bene ... da provare quindi ... appena ho di nuovo il mio One :(
-
addirittura? e che differenza c'è fra trick e l'altra rom? i bug sono di meno o gli stessi o di più :)?
-
direi che è venuto il momento di aprire un topic pure questa magiorom ahah
-
Quote:
marco1530
addirittura? e che differenza c'è fra trick e l'altra rom? i bug sono di meno o gli stessi o di più :)?
Quote:
blackmonger
direi che è venuto il momento di aprire un topic pure questa magiorom ahah
Se volete potete aprirlo voi, oppure lo faccio io più tardi, l'importante è avere la costanza di mantenerlo aggiornato nel tempo (download aggiornati e changelog)
Comunque le domande di confronto tra le rom non sono consentite dal regolamento del forum (che trovate nella mia firma)
EDIT: Thread creato, LINK