Visualizzazione stampabile
-
Dopo quasi una settimana di utilizzo di questa rom vorrei spendere un paio di righe per fare un paio di considerazioni. Sicuramente sono rimasto colpito da quanto sia stabile e fluida la rom, altro che beta, salvo un paio di cose note sembra una versione finale, certo spero fixino tutti i problemi, soprattutto quelli della cam e auspicherei un passaggio ad Android 4.2.2, sono fiducioso, anche se pure così è una bellezza.
Seconda cosa, sono innamorato della sense 5, quando fu presentata mi lasciò perplesso, mi sembrava scarna e "malfatta" e attenzione, parlo da amante di Android stock, con l'utilizzo però ho capito quanto sia funzionale e comoda, insomma, mai stato così felice di aver flashato una rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
Dopo quasi una settimana di utilizzo di questa rom vorrei spendere un paio di righe per fare un paio di considerazioni. Sicuramente sono rimasto colpito da quanto sia stabile e fluida la rom, altro che beta, salvo un paio di cose note sembra una versione finale, certo spero fixino tutti i problemi, soprattutto quelli della cam e auspicherei un passaggio ad Android 4.2.2, sono fiducioso, anche se pure così è una bellezza.
Seconda cosa, sono innamorato della sense 5, quando fu presentata mi lasciò perplesso, mi sembrava scarna e "malfatta" e attenzione, parlo da amante della di Android stock, con l'utilizzo però ho capito quanto sia funzionale e comoda, insomma, mai stato così felice di aver flashato una rom!
we we weeeeeeee ... finalmente UNA persona che pare le pensi come me !!!
peccato che io non abbia potuto tenerla su x almeno una settimana :(
ma appena mi tona l'HOS la rimonto SUBITOOOOOOO !
... e credo che poi difficilmente tornerò ancora indietro !!!
-
Quote:
blackmonger
Seconda cosa, sono innamorato della sense 5, quando fu presentata mi lasciò perplesso, mi sembrava scarna e "malfatta" e attenzione, parlo da amante della di Android stock, con l'utilizzo però ho capito quanto sia funzionale e comoda, insomma, mai stato così felice di aver flashato una rom!
Condivido in pieno, se sistemano quelle due cosette la ROM e' gia' pronta, piu' che altro sto aspettando che sistemino la camera, non tanto per Zoe, che bisognera' vedere se riusciranno ad implementarla ma soprattutto per le panoramiche, non vorrei lasciarla per le ferie(non vuoi fare due panoramiche in montagna?).
C'e' anche il bluetooth, a me personalmente non interessa, ma altri lo ritengono essenziale.
Non voglio fare paragoni, so che sono vietati(luke chiedo venia) ma spero che anche la Trick10 possa implementare un HUB e soprattutto gli aggiornamenti OTA come hanno appena fatto sulla DarkSense(che sembra andare piu' spedita come sviluppo).
Staremo a vedere
-
Ultime nuove:
Quote:
Zarboz
Recognized Contributor / Recognized Developer
Needs kernel mods for zoe n camera stuff
quindi deduco che sanno gia' come far fuzionare panoramiche e Zoe
-
speriamo *_* se fanno funzionare anche il theter non mi dispiacerebbe xD. Kale hai qualche news sulla prossima patch?
-
Speriamo che nella prossima release siano funzionanti!
-
io sto aspettando il bluetooh mi serve per forza....
-
Quote:
marco1530
speriamo *_* se fanno funzionare anche il theter non mi dispiacerebbe xD. Kale hai qualche news sulla prossima patch?
Non arrivo a tanto, ma deduco appunto che si stiano concentrando appunto su bluetooth, zoe foto panoramiche e Thetering.
Puo' sembrare banale quanto dico, ma pensandoci bene sono i 3/4 problemi ancora esistenti sulla Trick, sono stati fenomenali e quindi credo manchi poco.
Mi piacerebbe, e lo ribadisco ancora una volta, vedere i Tweaks con HUB e aggiornamenti OTa, sarebbe veramente il massimo.
HTC dovrebbe fare scouting su XDA.....
-
Quote:
kalel77
Non arrivo a tanto, ma deduco appunto che si stiano concentrando appunto su bluetooth, zoe foto panoramiche e Thetering.
Puo' sembrare banale quanto dico, ma pensandoci bene sono i 3/4 problemi ancora esistenti sulla Trick, sono stati fenomenali e quindi credo manchi poco.
Mi piacerebbe, e lo ribadisco ancora una volta, vedere i Tweaks con HUB e aggiornamenti OTa, sarebbe veramente il massimo.
HTC dovrebbe fare scouting su XDA.....
... vi è un modo x mandare i link su XDA a tutte le ROM SENSE 5 x HOS direttamente a gli sviluppatori di htc ???
... magari leggendo un po i vari 3D imparano qualcosa anche loro rotfl
-
Quote:
ultimo125
... vi è un modo x mandare i link su XDA a tutte le ROM SENSE 5 x HOS direttamente a gli sviluppatori di htc ???
... magari leggendo un po i vari 3D imparano qualcosa anche loro rotfl
meglio di no, altrimenti poi non c' arriva piu' niente!