Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi,mi chiamo Andrea e sono un felice possessore del fantastico Htc One s.
Essendo appunto nuovo ( so che non è una scusa valida ahaha) non so se questo è il post più adatto nel quale scrivere,cmq ieri sera avevo provato ad installare una custom rom (Avatar Jb 4.1.2) ma,dopo aver compiuto tutti i passaggi di rito, il telefono poteva riavviarsi solo in recovery e avendo perso (Non so come) il backup della Rom Stock Htc non sapevo cosa fare ed essendo veramente uno alle prime armi ho temuto il peggio.Alla fine comunque seguendo svariati post di questo forum sono riuscito a far partite la Trickdroid 10.3.2.
Ecco dopo avervi annoiati con la "Storia della mia vita" arrivo al punto,la rom è veramente ottima,fluida e non sembra una beta,ma come già noto,alcune cose ancora non vanno come alcune funzioni della zoe e il bluetooth....
Ecco adesso volevo sapere una cosa leggendo questo post ho capito che è possibile flashare un diverso karnel voi quale mi consigliate?(sempre se conviene Flesharne uno nuovo) e volendo potreste dirmi la procedura per farlo?
Ps Avevo letto anche un problema riguardo il Led di Notifica,ma a me va bene (Non so se era stato gia risolto)
Grazie.
-
-
ragazzi ma a voi che avete la trickdroid è arrivato l'aggiornamento alla nuova versione di maps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
ragazzi ma a voi che avete la trickdroid è arrivato l'aggiornamento alla nuova versione di maps?
M' hai fatto una bella domanda, credo di no, almeno l' abbia fatto in automatico ma non credo
-
idem io, ho utilizzato poco fa l'apk, leggendo su xda ho visto che pare essere un problemino diffuso per quanto riguarda la trickdroid, pare non "veda" l'aggiornamento
-
Quote:
blackmonger
idem io, ho utilizzato poco fa l'apk, leggendo su xda ho visto che pare essere un problemino diffuso per quanto riguarda la trickdroid, pare non "veda" l'aggiornamento
Aspettiamo....lo stock so che l' ha gia' ricevuto, poi non dovesse arrivare non e' un dramma, da qualche parte si trova:D
-
Salve ragazzi,riscrivo nuovamente per quanto riguarda il kernel...
Allora io metterei l'elemental x (ultima versione è la 3.3??) siccome io non sono s-off mi conviene farla direttamente da Recovery?e poi un altra cosa (non so se sto dicendo qualcosa di sensato) ma mettendo questo nuovo kernel posso anche settare varie cose a mio piacimento ma lo posso fare solo una volta fleshato e riavviato l'HOS o va fatto prima? e in oltre se metto questo nuovo kernel perdo nuovamente tutti i miei dati nel telefono?
Grazie.
-
l'aggiornamento di maps arriva piano piano..a me solo ieri (ho la viper)
-
Ho notato che con la trick scalda parecchio....ieri ho trovato delle app che avevo installato "disinstallate a meta'" quando ero in easy unistaller mi si e' riavviato il telefono e stamani quando l' ho ripreso dalla carica(acceso in aereo) era piantato col led rosso acceso, ho dovuto forzare il riavvio....consigli?
Provo a fare BK dati, full Wipe reinstallare la Trick pulita, restore dati e lascio il boot originale, voglio vedere se e' l' elementalX che mi crea problemi
-
Quote:
kalel77
Ho notato che con la trick scalda parecchio....ieri ho trovato delle app che avevo installato "disinstallate a meta'" quando ero in easy unistaller mi si e' riavviato il telefono e stamani quando l' ho ripreso dalla carica(acceso in aereo) era piantato col led rosso acceso, ho dovuto forzare il riavvio....consigli?
Provo a fare BK dati, full Wipe reinstallare la Trick pulita, restore dati e lascio il boot originale, voglio vedere se e' l' elementalX che mi crea problemi
Oppure la colpa è di easy unistaller ...