Io col kernel originale non ho nessun problema di riscaldamento o che...
Io col kernel originale non ho nessun problema di riscaldamento o che...
Buondi' ultimo, fatto quello che ho detto, col kernel stock le temperature sembrano sempre quelle.....al riavvio pero' ho ritrovato in easy unistaller due app reinstallate ieri sera di nuovo "rotte"....e sempre le stesse, tgcom e Ansa
strano, e' dal 2010 che uso easy unistaller e non ho mai avuto problemi di questo tipo.
La temp mi sta dai 30 ai 36 gradi a seconda di cosa faccia...ma contando il caldo che fa in questi giorni, che dici?
Piu' che altro ho fatto tutta questa procedura perche anche stamani al lavoro mi si e' riavviato da solo, quindi ho creduto meglio reinstallare la trick col restore solo dati
EDIT: ho reinstallato le app incriminate, piu' una disinstallazione e reinstallazione di easy uni....ora sembra tutto ok
Ultima modifica di alexis77; 16-07-13 alle 09:57
A me l aggiornamento di google maps è arrivato 3 giorni fa. Il google play me lo ha istallato in automatico e ho notato che l aggancio dei satelliti sia molto piu rapido.
non mi pare sia stato segnalato questo sito
TrickDroid ROMs - Android Custom Firmware
è ovviamente il sito dello sviluppatore della trickdroid, molto utile per restare aggiornati sullo sviluppo
Ho notato, non pare troppo aggiornato in quel senso
Wow, devo dire che ero scettico riguardo questa ROM maggiormente a causa dell'interfaccia Sense di cui volevo sbarazzarmi, ma a dire il vero la sua nuova versione è un enorme passo avanti rispetto alle precedenti e non mi dispiace affatto. In questi giorni metterò un po' alla prova la ROM per scoprirne pregi e difettici si risente!