Per chi ha provato questa ROM ha anche la gestione delle attività?
Visualizzazione stampabile
Per chi ha provato questa ROM ha anche la gestione delle attività?
mi sembra di ricordare di si, ma non c' ho fatto caso davvero! Ora sono con la Viper non posso confermare
X ultimo ieri ho formattato anche la SD come avevi consigliato, tutto ok......
Ho pero' due app (tgcom24 e Ansa) che ogni tanto le trovo "disinstallate d' ufficio"....nel senso che non funzionano piu' e trovo il logo android grigio.
La cosa strana e' che succede solo a queste due, e sia con trick sia con Viper, dove non ho fatto nessun ripristino da Titanium, e dove ho fatto un' installazione pulita della 2.2.0 e poi ripristino solo dati del mio ultimo backup della Viper che avevo.Boh!
vorrei tanto provare la cm 10.1 vedo che è molto aggiornata. però non vorrei lasciare la sense 5... Maledetta htc che non si sbriga a darci la 4.2 con sense 5 -.-
da ieri ho installato questa fantastica room, provengo dalla cm 10.1
la room risulta molto fluida e senza impuntamenti.
se si riesce a fare a meno del bluetooth e qualche piccola altra cosa è perfetta.
per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali htc ho letto oggi la notizia sul forum e quindi a "breve" arriveranno.
per quanto mi riguarda, sinceramente, essendo molto deluso da htc in quanto non può abbandonare gli utenti dopo neanche un anno dall'uscita del terminale
ho deciso di installare solo ed esclusivamente room cucinate.
grazie a tutti i cuochi!! o_O
Provare, nn vuol dire ke poi nn si possa ritornare alla sense 5 ... Un bel backup completo da recovery, e poi un flash pulito (full wipe) ... se dopo hai nostalgia della sense, vai di restore ...
Per kalel
... e le 2 app, nn saprei perchè nn le ho mai usate, ma magari il problema risiede nelle app stesse, oppure hai qualche impostaz o qualche altra app che usi comunemente, che ti sta dando problemi ?!?!
sisi infatti volevo fare un backup prima :)