non per essere petulante ma... qualcuno ha notizie di prossimi aggiornamenti in arrivo?
Visualizzazione stampabile
non per essere petulante ma... qualcuno ha notizie di prossimi aggiornamenti in arrivo?
io non sono cosi' bravo...cosa intendi?
Quando misi la trick, prima feci un backup completo della viper.
Dopo la Trick, ho deciso di rimettere la Viper, la cosa piu' semplice era full wipe e restore completo della Viper.
Io, credendo e forse mi sbaglio, di fare un lavoro piu' pulito ho fatto
La "matriosca dei restore" rotfl non l' ho capita, forse intendi dire se la la Viper del nanbackup eseguito derivava da un precedente restore? se e' questo che intendevi, la risposta e' no.;)Quote:
full wipe
flash viper 2.1.0
flash ota Viper 2.2.0
Restore solo dati del nanBackup che feci della Viper.
EDIT: La Trick e' ferma dal 5 agosto, molto strano, o c'e' una grande novita' in vista o un grande problema da risolvere
... il senso della "MATRIOSCA DEI RESTORE" è esattamente come dici tu !
... nasce tutto come sempre da una mia idea balorda, cerco di spiegarlo per tutti:
se io partissi da un flash della ROM pulito, con tanto di Full Wipe e senza nessun RESTORE
usassi la ROM un tot di giorni per poi decidermi a fare un Backup,
faccio tutte le mie belle prove e mi si impalla il telefono
riflashio la ROM da zero con tutti i Wipe del caso
avendo il Backup, faccio il Restore solo dati,
dal momento di questo Restore uso il telefono per un altro tot di giorni
mi viene voglia di provare un'altra ROM e decido di fare un Backup della mia ROM
che a sua volta era stata Ripristinata (solo dati) da un precedente Backup
se decidessi di usare quel Backup per un prossimo Restore (anche dei soli dati)
credete che potrebbe dare problemi ????
che mente "CONTORTA" la mia !!!
e siiii ... mah un po' mi spaventa sta storia ...
anche se ci sono altri membri del TEAM che ci lavorano dietro ...
ed ho piena fiducia in Torxx, ma in fondo lui il ONE S non lo ha più
e se decidesse di mollare lo sviluppo ???
è la stessa cosa che ho pensato pure io, su twitter, una decina di giorni fa, si scusava per l'assenza di aggiornamenti ma in queste settimane non aveva tempo libero, potrebbe essere questo il motivo, spero non molli tutto per questa rom è veramente tanto valida
questo il suo tweet:
Quote:
torxx @thetorxx 8 Lug
Sorry for not being able to update my ROMs, I have basically no free time these weeks :/
spero in un corposo aggiornamento a breve comunque, anche su xda, il topic ha 238 pagine mi pare, dubito abbandoni tutto così visti i favori riscossi
Su XDA sono tutti delle brave persone
ma sono pur sempre umani, ed hanno una vita ed una famiglia per conto loro :(
parlo per esperienza ... e non voglio fare il pessimista,
ma con i miei precedenti terminali, ho visto lo sviluppo di un bel po' di ROM
alcune (le prime) erano ancora con Windows Mobile
x alcune si è partiti alla Grande è si è Giunti ad un Passo dal divenire Perfette
ma poi si è fermato tutto, fai che il problema non era risolvibile o perchè lo sviluppatore non ne aveva più voglia, ho si è buttato a sviluppare qualcos'altro ... ma al di là dei Favori Riscossi, non c'è nessun vincolo tra lo sviluppatore e l'utilizzatore,
in sostanza, non siamo legati da nessun contratto ... e quindi non si può mai sapere come e se andrà a buon fine !!!
Detto questo, e per risollevare gli animi a tutti dopo questo mio "funesto discorso"
urliamo tutti insieme un "URRA' per TORXX ed il SUO TEAM" grande RAGAZZI continuate così !!!
ma no ovvio, niente contratti, però vedendo quanto piace questa rom magari è più motivato per continuare lo sviluppo, questo intendevo...
tranquilli, e' la passione che li spinge a fare tutto sto lavoro....come tutti avranno anche loro una vita privata da vivere...le giornate sono di 24ore per tutti, vedrete che appena avranno tempo uscira' un nuovo update