Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
ma no ovvio, niente contratti, però vedendo quanto piace questa rom magari è più motivato per continuare lo sviluppo, questo intendevo...
TORNO A DIRE CHE NON VOGLIO ESSERE PESSIMISTA
ma questo è quanto è accaduto ad un OTTIMO TEAM come il VENOM
per quanto riguarda lo sviluppo della VIPERX
una delle MIGLIORI ROM per il ONE X tra le più seguite
RIBADISCO che si TRATTA DELLO SVILUPPO PER IL ONE X
E NON DEL NOSTRO ONE S
la Notizia è di Ieri :
Il Team Venon, ha da poco comunicato la decisione di sospendere lo sviluppo dell’apprezzata custom ROM ViperX per HTC One X.
Quote:
Sfortunatamente ViperX è stata bloccata. Faremo del nostro meglio per continuare lo sviluppo della ROM in futuro, per il momento la discussione su XDA è chiusa. HTC One X è un dispositivo molto importante per il nostro team e faremo del nostro meglio per fare in modo che ci sia un futuro supporto.
Non è dato conoscere le motivazioni che hanno portato il team di sviluppo alla decisione di sospendere il progetto. Il Team Venom chiede, agli utenti che hanno seguito con interesse il progetto di non continuare a chiedere chiarimenti tramite MP o contattando webzine e blog.
-
Cavolo, è sempre un peccato quando team di sviluppo così importanti decidono di interrompere il supporto ad un terminale, speriamo tornino al più presto :o
-
Quote:
wiwarez
Cavolo, è sempre un peccato quando team di sviluppo così importanti decidono di interrompere il supporto ad un terminale, speriamo tornino al più presto :o
Certo che è un peccato ... lo speriamo tutti !!!
-
Installata..tutto ok fin'ora..non noto grossi problemi.
Volevo chiedere...conviene installare un altro kernel tipo bulletproof o elemental?
-
Quote:
potrikkia
Volevo chiedere...conviene installare un altro kernel tipo bulletproof o elemental?
se vuoi si, ma se fila tutto liscio puoi anche lasciare cosi' com'e'.
Se decidi di mettere l' elementalX o il Bulletproof ricorda di flashare anche il fix che hanno rilasciato per il wifi, altrimenti non funziona.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Quote:
Ho letto su XDA di utenti che chiedevano di un fix a breve termine per il bluetooth...gli e' stato risposto che quasi sicuramente fino a che non uscirà una sense 5 ufficiale per One S sara' improbabile.
Quindi deduco che anche per quelle due o tre cosette che non funzionano nella fotocamera sia cosi'.
Sempre SE uscirà mai la Sense 5 per One S....
-
Accidenti, aspettare una sense 5 ufficiale....significa che se non la faranno uscire rimarremo senza bluetooth e tethering... vabbè ci accontentiamo di quello che abbiamo..
-
Quote:
potrikkia
Quote:
kalel77
se vuoi si, ma se fila tutto liscio puoi anche lasciare cosi' com'e'.
Se decidi di mettere l' elementalX o il Bulletproof ricorda di flashare anche il fix che hanno rilasciato per il wifi, altrimenti non funziona.
Io ho riprovato il kernel ElementalX
ma con entrambi i fix disponibili su XDA non ho risolto i Problemi con il WIFI :(
ed ho rimesso il kernel stock della Trick
-
Ho provato queste 2 MOD
Remove Grid From Contact Photo
Long Press Back To Kill
dal 3D della CharmanDroid sulla mio ONE S con la TrickDroid
il primo da errore e non si Flasha
il secondo funziona (Long Press Back To Kill) ed ora posso chiudere le app tenendo premuto Back
peccato per la prima MOD (Remove Grid From Contact Photo9) odio la Griglia sulle foto dei contatti :(
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Ho provato queste 2 MOD
Remove Grid From Contact Photo
Long Press Back To Kill
dal 3D della CharmanDroid sulla mio ONE S con la TrickDroid
il primo da errore e non si Flasha
il secondo funziona (Long Press Back To Kill) ed ora posso chiudere le app tenendo premuto Back
peccato per la prima MOD (Remove Grid From Contact Photo9) odio la Griglia sulle foto dei contatti :(
Il primo è uguali per entrambe le rom, per la griglia sulle foto dovresti risalvarle tutte all'account Google
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
per la griglia sulle foto dovresti risalvarle tutte all'account Google
Nn ho capito cosa intendi con "risalvarle" ?