Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Nn ho capito cosa intendi con "risalvarle" ?
A quanto ho capito, il problema non e' della sense 5 o della rom di per se'...ma da un discorso di risoluzione delle immagini di google.
Quando misi su la trick, alcune mi davano la griglia, ma le piu' recenti inserite erano perfette e googolando lessi questa cosa.
Se per esempio il mio contatto ti fa la griglia, se vai nei contatti direttamente dall' account col pc, scarichi la mia immagine e poi la riapplichi subito dopo al mio contatto, appena il telefono ha sincronizzato ritroverai la mia foto senza griglia
-
qual'è la procedura per flashare il "long press to kill"?
thanks
-
Quote:
potrikkia
qual'è la procedura per flashare il "long press to kill"?
thanks
scarichi lo Zip lo metti nella root della SD entri in recovery e la flashi
-
-
Quote:
potrikkia
Senza nessun wipe?
No, non servono wipe quando si installano questo tipo di file..
-
Ok mi sa che è meglio comunque...Che utilità ha il kernel? Ho letto che si possono modificare le caratteristiche del processore ad esempio la frequenza..Però vorrei sapere che riscontro ha sullo smartphone..Aumenta la durata della batteria?
-
Quote:
xPEPPEx
Ok mi sa che è meglio comunque...Che utilità ha il kernel? Ho letto che si possono modificare le caratteristiche del processore ad esempio la frequenza..Però vorrei sapere che riscontro ha sullo smartphone..Aumenta la durata della batteria?
Beh ovviamente andando a modificare, quindi anche a diminuire, il voltaggio (undervolting) e la frequenza (underclocking) della cpu, questa assorbirà meno energia garantendo maggiore autonomia, ma non aspettarti grandi miracoli.
-
Quote:
xPEPPEx
se dosi bene la frequenza del processore
puoi ottenere un notevole risparmio di batteria
oltre al OC e UV (Over clocking & Under Volting)
le altra feature sono
| BLN | S2W | DT2W
ossia sweep2wake
doubletap2wake
button light notification
-
Uhmm vorrei provare ti va di aiutarmi? Ti lascio il mio contatto di skype?
(Mi riferisco a ultimo125)
-
Quote:
xPEPPEx
Uhmm vorrei provare ti va di aiutarmi? Ti lascio il mio contatto di skype?
(Mi riferisco a ultimo125)
Non ho Skype ...
Ma è semplicissimo, scarica il kernel e copialo nella memoria del telefono, riavvia in recovery (consiglio la TWRP versione 2.3.3.0) tappi su installa e seleziona il file zip con il kernel .... ti si avvia il programma di installazione che ti guiderà nel processo di installazione.
Alla fine riavvia.
PS. da recovery ti consiglio prima un backup, così puoi tornare indietro se qualcosa và storto.
Sei S-ON oppure S-OFF ?