Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Ok altra domanda allora.
Mi pare di aver letto su internet che c'è la possibilità di impostare come home predefinita quella a fianco, senza il blinkfeed, così il blink lo uso solo quando voglio. E' possibile e in caso come?
Da impostazioni
Personalizza
Personalizza schermata home
Seleziona il pannello che ti serve e trascinarlo in alto a sinistra dove comparirà "imposta come home"
-
Oh quante cose nuove scopro :D
-
Quote:
kalel77
se non funziona comunque, copi il file boot.img presente nello zip della Trick 10, lo metti nella cartella di fastboot e da terminale digiti(con telefono connesso al PC e avviato in fastboot-usb):
riavvii:
Scusami ma questi comandi li devo dare dal prompt dei comandi del pc vero? Un'altra cosa riflashando il boot.img non perdo nulla sul cellulare vero?
-
Quote:
xPEPPEx
Scusami ma questi comandi li devo dare dal prompt dei comandi del pc vero? Un'altra cosa riflashando il boot.img non perdo nulla sul cellulare vero?
Si x entrambe le tue domande ...
-
Ho provato ho dato tutti i comandi flashato il boot.img ed il telefono funzionava...poi ho flashato il kernel ed il telefono si riavviava in continuazione e quindi ho dovuto mettere un backup come mai?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
xPEPPEx
Ho provato ho dato tutti i comandi flashato il boot.img ed il telefono funzionava...poi ho flashato il kernel ed il telefono si riavviava in continuazione e quindi ho dovuto mettere un backup come mai?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Prova a fare al contrario:
- flash dello zip da recovery,
- poi flash del boot.img da fastboot ...
-
Ok quando sono a casa provo grazie :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
xPEPPEx
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Che tipo di kernel usi? Se usi elementax lo fa anche a me invece con bulletproof no
-
Quote:
19davideattanasio92
Che tipo di kernel usi? Se usi elementax lo fa anche a me invece con bulletproof no
Si provavo a flashare elementax..Ora provo il bulletproof va
Edit:Niente stessa cosa flasho il kernel correttamente il telefono funziona ma c'è il wifi buggato..Flasho il fix e il telefono rimane impallato sulla scritta htc one cosa sbaglio?
-
Quote:
xPEPPEx
Si provavo a flashare elementax..Ora provo il bulletproof va
Edit:Niente stessa cosa flasho il kernel correttamente il telefono funziona ma c'è il wifi buggato..Flasho il fix e il telefono rimane impallato sulla scritta htc one cosa sbaglio?
Che rom hai?