Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPEPPEx
Qualcuno sa dirmi cosa è successo?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Sei S-ON o S-OFF ?
Quote:
potrikkia
Mi sono deciso a flashare l'elementalx ma prima vorrei capire una cosa.. Il fix wifi va flashato subito prima di riavviare?
Se non funzionasse cosa devo fare esattamente per riportare il kernel originale?
Conviene fare un nand backup? O qualche altro backup prima?
Stessa domanda: Sei S-ON o S-OFF ?
-
giusto ultimo, i casi non son due ma tre....se e' s-on il boot va flashato da fastboot
-
Io sono s-off.
Mi serve sapere come ripristinare il kernel originale in caso non funzionasse il wifi con l'elementalx.
Thanks
-
Quote:
potrikkia
Io sono s-off.
Mi serve sapere come ripristinare il kernel originale in caso non funzionasse il wifi con l'elementalx.
Thanks
Entri nello zip della trick, copi il file boot.img e lo flashi, meglio se da fastboot:
fastboot flash boot boot.img
-
Quote:
kalel77
Entri nello zip della trick, copi il file boot.img e lo flashi, meglio se da fastboot:
meglio ancora con un erase cache per evitare problemi, a volte succede quando si cambia kernel e sopratutto quando si torna allo stock :)
codice:
fastboot erase cache
-
Quote:
-Luke-
meglio ancora con un erase cache per evitare problemi, a volte succede quando si cambia kernel e sopratutto quando si torna allo stock :)
codice:
fastboot erase cache
Grazie luke, mi scordo sempre di dirlo, anzi io lo faccio prima e dopo:cool:
-
Quindi il boot. Img lo copio nella cartella di fast boot?
Sorry ho sistemato. Colpa del completamento automatico
-
Quote:
potrikkia
Quindi il boot. Img l'oppio sul PC nella cartella di fast boot?
l' oppio sul pc poi lo vedi che flash.....rotfl
comunque, lo devi copiare nella cartella di fastboot, quella che contiene il fastboot.exe e adb.exe etc...etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Originariamente inviato da potrikkia
Mi sono deciso a flashare l'elementalx ma prima vorrei capire una cosa.. Il fix wifi va flashato subito prima di riavviare?
Se non funzionasse cosa devo fare esattamente per riportare il kernel originale?
Conviene fare un nand backup? O qualche altro backup prima?
io di solito lo flashavo dopo il riavvio(mi dimenticavo sempre del problema;) )
Quote:
Originariamente inviato da xPEPPEx
Avevo flashato il bulletprof solo che avevo problemi quindi ho ripristinato un backup vecchio ed ora andando a vedere le info del kernel leggo bulletprof ed inoltre facendo double tap sul tasto home da cellulare spento si accende lo schermo..come fa ad esserci il kernel bulletprof?
i casi credo siano due....o il backup ripristinato conteneva gia' il bulletproof flashato in precedenza, oppure hai ripristinato tutto tranne il boot e quindi e' rimasto sopra il vecchio, cioe' il bulletproof
Inviato dal mio PC al lavoro usando le dita sudate
Non credo che nel backup c'era già il bulletproof..in ogni caso il wifi funziona ho il bulletproof lascio tutto così?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
xPEPPEx
Non credo che nel backup c'era già il bulletproof..in ogni caso il wifi funziona ho il bulletproof lascio tutto così?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
allora avrai prima flashato il Bulletproof, poi restorato escludendo il boot.....se ti funziona bene senza problemi io lascerei cosi'