Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
allora avrai prima flashato il Bulletproof, poi restorato escludendo il boot.....se ti funziona bene senza problemi io lascerei cosi'
Mmh ok solo che noto che la batteria non sta durando moltissimo..da stamattina alle 9 e mezza con un po' di musica Facebook whats app sto già al 60%
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPEPPEx
Mmh ok solo che noto che la batteria non sta durando moltissimo..da stamattina alle 9 e mezza con un po' di musica Facebook whats app sto già al 60%
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
prova a rifare il restore assicurandoti di aver selezionato anche il boot...
e fai full wipe prima di restorare il nanbackup
-
Allora vado in recovery tappo restore metto il backup spunto anche il boot..poi per il fullwipe sempre in recovery..ma con il fullwipe mica perdo dati? È giusto quello che devo fare?
-
Quote:
xPEPPEx
Allora vado in recovery tappo restore metto il backup spunto anche il boot..poi per il fullwipe sempre in recovery..ma con il fullwipe mica perdo dati? È giusto quello che devo fare?
Androidiani App
Fai prima un fullwipe da recovery, poi restore ...
-
Quote:
xPEPPEx
Androidiani App
prima full wipe, e poi restore!
Quote:
wipe cache
wipe dalvik-cache
wipe system
factory reset
poi restore
se prima hai fatto restore senza wipe, potrebbe essere la spiegazione del bulletproof ancora presente
-
Non l'ho fatto il fullwipe D: ecco perché..comunque non perdo nulla perché dopo faccio il restore vero?
-
Quote:
xPEPPEx
Non l'ho fatto il fullwipe D: ecco perché..comunque non perdo nulla perché dopo faccio il restore vero?
Androidiani App
si non perdi niente, almeno che tu abbia installato qualche app dopo il primo restore, quelle non le ritroverai
-
Okk grazie mille dopo ti dico come va :)
-
Quote:
xPEPPEx
Okk grazie mille dopo ti dico come va :)
Androidiani App
Niente non si vuole togliere sto kernel che devo fa?..
-
Quote:
xPEPPEx
Niente non si vuole togliere sto kernel che devo fa?..
mooolto strano, dopo un full wipe un kernel non si rimuove.....secondo me non ti ricordi bene, e il backup lo hai fatto dopo aver flashato il kernel...bullet
altra soluzione, reinstalli la trick da zero, pulita, linda dopo un full wipe e poi fai restore SOLO DATI, qiondi devi mettere la spunta a SOLO DATI quando selezioni il backup.
Prova e facce sape';)