Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zubeedubs
grazie ultimo ma e lo stesso link che sto provando da tutto il giorno (da come clicchi su download mia da pagina inesistente)
pare che psykodali abbia cancellato l'intera cartella su devhost :(
Riprova : wifi_fix_bulletproof.zip
Ho corretto il link, quello di prima, infatti, era lo stesso che non funziona più,
ora questo è il mio !!!
-
Quote:
ultimo125
Riprova : wifi_fix_bulletproof.zip
Ho corretto il link, quello di prima, infatti, era lo stesso che non funziona più,
ora questo è il mio !!!
modificalo pure al secondo post siccome questo funziona :)
-
non sarebbe male se lo facessero tutti gli altri xda incluso e stata davvero l'unica referenza che ho avuto!!! o_O
e con me da come pensavo che avrebbe fatto, ha funzionato completamente!!! grande ultimo!!!
-
Quote:
-Luke-
modificalo pure al secondo post siccome questo funziona :)
Già fatto ...
Corretto il link al secondo post !!!
Quote:
zubeedubs
non sarebbe male se lo facessero tutti gli altri xda incluso e stata davvero l'unica referenza che ho avuto!!! o_O
e con me da come pensavo che avrebbe fatto, ha funzionato completamente!!! grande ultimo!!!
... è sempre un piacere sentirselo dire !!! :p
-
Ma anche voi avete il problema di autorizzazione di facebook con la trick?
-
Quote:
xPEPPEx
Ma anche voi avete il problema di autorizzazione di facebook con la trick?
che "autorizzazione" ???
... anche se non uso Facebook !!!
-
Non riesco ad autorizzare htc sense a poter accedere ai contenuti di facebook e ogni volta rimane la notifica in alto a destra..
-
Quote:
xPEPPEx
Non riesco ad autorizzare htc sense a poter accedere ai contenuti di facebook e ogni volta rimane la notifica in alto a destra..
ah ok ... parli della SENSE 5 ?!?!
non saprei non ho un account di Facebook per provare !!!
-
Sisi della sense 5..allora aspetto risposta da qualcun'altro grazie lo stesso comunque Ultimo :)
-
Quote:
xPEPPEx
Sisi della sense 5..allora aspetto risposta da qualcun'altro grazie lo stesso comunque Ultimo :)
Strano, con la Trick a me funzionava, provato a fare un wipe di "Facebook for HTC sense"?