Visualizzazione stampabile
-
in WIFI con solo un ora di shcermo si ci può arrivare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
in WIFI con solo un ora di shcermo si ci può arrivare :D
In stock era un sogno anche cosi;)
-
peccato per la fotocamera che non abbia la messa a fuoco manuale. Molte volte con la messa a fuoco automatica la foto viene un pò male. Mi è successo che quando faccio multi scatti la fotocamera si blocca come succede anche a zoe. Ora vedo se riesco a risolvere con mod zero camera :). La funzione di allineamento del testo del browser è fantastica e la rom ha un bel potenziale se viene sviluppata speriamo in bene
-
Quote:
marco1530
peccato per la fotocamera che non abbia la messa a fuoco manuale. Molte volte con la messa a fuoco automatica la foto viene un pò male. Mi è successo che quando faccio multi scatti la fotocamera si blocca come succede anche a zoe. Ora vedo se riesco a risolvere con mod zero camera :). La funzione di allineamento del testo del browser è fantastica e la rom ha un bel potenziale se viene sviluppata speriamo in bene
Lo speriamo tutti ...
io spero anche mi torni presto il mio ONE S così potrò provarla finalmente ;)
-
ke è successo al tuo s? ora provo a flashare zerocamera sperando che funzioni :P
Ok come non detto non funziona <.< grrr
-
Quote:
ultimo125
Lo speriamo tutti ...
io spero anche mi torni presto il mio ONE S così potrò provarla finalmente ;)
E' da quasi due settimane che leggo che ti manca il hos. Ti sono vicino :)
-
Quote:
Originariamente inviato da GIA131
Conoscendolo, appena gli arriverà ce lo farà sapere a caratteri cubitali...speriamo presto
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
Quote:
GIA131
Quote:
kalel77
Conoscendolo, appena gli arriverà ce lo farà sapere a caratteri cubitali...speriamo presto
Inviato dal mio HTC Viper One S usando
Androidiani App
Ragazzi non lo dite a me
sono esattamente 3 le settimane e se non arriva entro stasera
mi tocca sperare a Lunedi ...
Riguardo ai caratteri CUBITALI ... CONTATECIIII ;)
UN GRAZIE A TUTTI QUANTI ...
-
A me la camera sembra dello stesso livello della rom stock e della viper e ha un livello maggiore rispetto le AOSP, sbaglio o sono cieco io?
-
Guarda io per provarla ho messo la camera vicino la mia pelle e cercato di mettere a fuoco e poi scattare. In quel modo ho notato che ha messo a fuoco e poi si è tolta la messa a fuoco automaticamente. Credo sia perchè ci sia la messa a fuoco automatica :)
Quote:
davide991
A me la camera sembra dello stesso livello della rom stock e della viper e ha un livello maggiore rispetto le AOSP, sbaglio o sono cieco io?