CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 512
Discussione:

[ROM][S4][SENSE 5][BETA] TrickDroid 10.0.0 | Sense 5.0 | APM | EQS | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi,mi chiamo Andrea e sono un felice possessore del fantastico Htc One s.
    Essendo appunto nuovo ( so che non è una scusa valida ahaha) non so se questo è il post più adatto nel quale scrivere,cmq ieri sera avevo provato ad installare una custom rom (Avatar Jb 4.1.2) ma,dopo aver compiuto tutti i passaggi di rito, il telefono poteva riavviarsi solo in recovery e avendo perso (Non so come) il backup della Rom Stock Htc non sapevo cosa fare ed essendo veramente uno alle prime armi ho temuto il peggio.Alla fine comunque seguendo svariati post di questo forum sono riuscito a far partite la Trickdroid 10.3.2.
    Ecco dopo avervi annoiati con la "Storia della mia vita" arrivo al punto,la rom è veramente ottima,fluida e non sembra una beta,ma come già noto,alcune cose ancora non vanno come alcune funzioni della zoe e il bluetooth....
    Ecco adesso volevo sapere una cosa leggendo questo post ho capito che è possibile flashare un diverso karnel voi quale mi consigliate?(sempre se conviene Flesharne uno nuovo) e volendo potreste dirmi la procedura per farlo?
    Ps Avevo letto anche un problema riguardo il Led di Notifica,ma a me va bene (Non so se era stato gia risolto)
    Grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

elemental x
    Sony Z3 C

4. Il seguente Utente ha ringraziato CronoX per il post:

AndreaHOS (15-07-13)

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a voi che avete la trickdroid è arrivato l'aggiornamento alla nuova versione di maps?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi che avete la trickdroid è arrivato l'aggiornamento alla nuova versione di maps?
    M' hai fatto una bella domanda, credo di no, almeno l' abbia fatto in automatico ma non credo

Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

idem io, ho utilizzato poco fa l'apk, leggendo su xda ho visto che pare essere un problemino diffuso per quanto riguarda la trickdroid, pare non "veda" l'aggiornamento

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    idem io, ho utilizzato poco fa l'apk, leggendo su xda ho visto che pare essere un problemino diffuso per quanto riguarda la trickdroid, pare non "veda" l'aggiornamento
    Aspettiamo....lo stock so che l' ha gia' ricevuto, poi non dovesse arrivare non e' un dramma, da qualche parte si trova

Baby Droid

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,riscrivo nuovamente per quanto riguarda il kernel...
    Allora io metterei l'elemental x (ultima versione è la 3.3??) siccome io non sono s-off mi conviene farla direttamente da Recovery?e poi un altra cosa (non so se sto dicendo qualcosa di sensato) ma mettendo questo nuovo kernel posso anche settare varie cose a mio piacimento ma lo posso fare solo una volta fleshato e riavviato l'HOS o va fatto prima? e in oltre se metto questo nuovo kernel perdo nuovamente tutti i miei dati nel telefono?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

l'aggiornamento di maps arriva piano piano..a me solo ieri (ho la viper)
    Sony Z3 C

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ho notato che con la trick scalda parecchio....ieri ho trovato delle app che avevo installato "disinstallate a meta'" quando ero in easy unistaller mi si e' riavviato il telefono e stamani quando l' ho ripreso dalla carica(acceso in aereo) era piantato col led rosso acceso, ho dovuto forzare il riavvio....consigli?

Provo a fare BK dati, full Wipe reinstallare la Trick pulita, restore dati e lascio il boot originale, voglio vedere se e' l' elementalX che mi crea problemi
    Ultima modifica di alexis77; 16-07-13 alle 08:39

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ho notato che con la trick scalda parecchio....ieri ho trovato delle app che avevo installato "disinstallate a meta'" quando ero in easy unistaller mi si e' riavviato il telefono e stamani quando l' ho ripreso dalla carica(acceso in aereo) era piantato col led rosso acceso, ho dovuto forzare il riavvio....consigli?

Provo a fare BK dati, full Wipe reinstallare la Trick pulita, restore dati e lascio il boot originale, voglio vedere se e' l' elementalX che mi crea problemi
    Oppure la colpa è di easy unistaller ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio