Buona sera a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi,mi chiamo Andrea e sono un felice possessore del fantastico Htc One s.
Essendo appunto nuovo ( so che non è una scusa valida ahaha) non so se questo è il post più adatto nel quale scrivere,cmq ieri sera avevo provato ad installare una custom rom (Avatar Jb 4.1.2) ma,dopo aver compiuto tutti i passaggi di rito, il telefono poteva riavviarsi solo in recovery e avendo perso (Non so come) il backup della Rom Stock Htc non sapevo cosa fare ed essendo veramente uno alle prime armi ho temuto il peggio.Alla fine comunque seguendo svariati post di questo forum sono riuscito a far partite la Trickdroid 10.3.2.
Ecco dopo avervi annoiati con la "Storia della mia vita" arrivo al punto,la rom è veramente ottima,fluida e non sembra una beta,ma come già noto,alcune cose ancora non vanno come alcune funzioni della zoe e il bluetooth....
Ecco adesso volevo sapere una cosa leggendo questo post ho capito che è possibile flashare un diverso karnel voi quale mi consigliate?(sempre se conviene Flesharne uno nuovo) e volendo potreste dirmi la procedura per farlo?
Ps Avevo letto anche un problema riguardo il Led di Notifica,ma a me va bene (Non so se era stato gia risolto)
Grazie.