
Originariamente inviato da
esse87
ciao a tutti!
scusate le domande ma non riesco a capire una cosa..pensavo che sbrandizzando il telefono (provengo da t-mobile) si rimuovessero i loghi iniziali di accensione le app preinstallate (posso anche capire che rimangano) potessero essere disinstallate! ho capito male io o c'è qualcosa che non va? (pensavo comunque di risolvere il problema installando una rom diversa)
inoltre (domanda da vergognarmi) quando eseguo un full wipe da twrp v2.1.6 mi da diverse opzioni (cache, dalvik, factory reset, battery stats, rotation, system, sd card) quale devo fare? e prima di ciò devo fare un backup della sd?
grazie a tutti delle eventuali risposte!
EDIT ok sono riuscito a fare il danno...ho provato a fare il wipe di tutte le voci e ora si blocca in accensione sulla scritta htc (schermata bianca)..riesco ad entrare in recovery e ho provato a fare il restore ma niente..sono proprio un noob

sapreste darmi qualche consiglio (oltre che comprarmi un iphone)?