Visualizzazione stampabile
-
Metti la cartella FASTBOOT sotto c:\
avvii il prompt dei comandi(finestra in dos)
Digita il comando cd.. fino a che non rimani in c:\ e basta
quindi digiti il comando cd FASTBOOT e dai invio
entri in c:\FASTBOOT
infine digiti
c:\FASTBOOT fastboot flash recovery twrp.img
esempio:
Quote:
sono in
c:\users\user cd..
c:\users cd..
c:\
c:\ cd FASTBOOT
c:\FASTBOOT
sending....etc.etc...
dall' immagine si vede che stai lavorando col prompt dei comandi nella cartella users, ma vedo che fastboot lo hai messo in OS(C:\)
se non entri nella cartella fastboot, non potrai dialogare col telefono in modalita' fastboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Metti la cartella FASTBOOT sotto c:\
avvii il prompt dei comandi(finestra in dos)
Digita il comando cd.. fino a che non rimani in c:\ e basta
quindi digiti il comando cd FASTBOOT e dai invio
entri in c:\FASTBOOT
infine digiti
esempio:
dall' immagine si vede che stai lavorando col prompt dei comandi nella cartella users, ma vedo che fastboot lo hai messo in OS(C:\)
se non entri nella cartella fastboot, non potrai dialogare col telefono in modalita' fastboot
grazie mille sono riuscito finalmente a flashare la ROM..ti ringrazio veramente tanto!!(spero di trovarmi bene con la cyano)
-
Quote:
esse87
grazie mille sono riuscito finalmente a flashare la ROM..ti ringrazio veramente tanto!!(spero di trovarmi bene con la cyano)
Quindi hai gia' cambiato recovery e montato la Cyano, bravo!
Quote:
Ti chiedo cortesemente, visto che hai utilizzato con successo la guida del moonshine, di aiutare chi prossimamente chiedera' informazioni in questa discussione, lo chiedo a tutti perche' non l' ho mai eseguita avendo effettuato la guida tradizionale per l' S-OFF
-
finalmente non sono più succube dell blocco tim, son riuscito a fare s-off con il Moonshine, chissà perchè windows mi bloccava la procedura, ho risolto disabilitando la verifica dei driver digitali andando in modalitàprovvisoria, ho fatto anche qualcosa in più, ho tolto la scritta Moonshine che si vede in fastboot, era fastidiosa, poi ho cambiato anche lo Boot Splash [HOW-TO] Change your Boot Splash + Flashable ZIPs + Online Generator + Warning Gone - xda-developers cosi e sparita anche la scritta rossa, adesso ho messo la scritta htc blu su sfondo nero (figo) poi sarà modding a più non posso.
-
Quote:
gerikoo
finalmente non sono più succube dell blocco tim, son riuscito a fare s-off con il Moonshine, chissà perchè windows mi bloccava la procedura, ho risolto disabilitando la verifica dei driver digitali andando in modalitàprovvisoria, ho fatto anche qualcosa in più, ho tolto la scritta Moonshine che si vede in fastboot, era fastidiosa, poi ho cambiato anche lo Boot Splash
[HOW-TO] Change your Boot Splash + Flashable ZIPs + Online Generator + Warning Gone - xda-developers cosi e sparita anche la scritta rossa, adesso ho messo la scritta htc blu su sfondo nero (figo) poi sarà modding a più non posso.
Ok ... Magnifico
una sola domanda ... per lo splash screen conosco la procedura
ma per la scritta Moonshine ... hai usato lo stesso file che si usa per riportare il bootloader in "locked" ????
-
Per togliere la scritta Moonshine ho rifatto tutto da capo nel senso che prima ho cambiato cid mettendo quello no_brand europa HTC 001 poi ho ribloccato il bootloader e rimesso recovery originale, scaricata ruu no_brand euuropa e avviata, tutto è andato ok, sbloccato di nuovo e rimessa twrp, ora la scritta Moonshine non c'è più però è rimasto s-off.
Da dire che con il Moonshine cambia hboot dove c'è la scritta, con la ruu originale rimetti anche hboot originale dove non c'è la scritta Moonshine ecco perché si toglie.
Altra cosa, con hboot modificato si tolgono tutte le scritte possibili e immaginabili naturalmente devi prendere quello uguale. 2.15.....e così via.
Volevo dire un ulteriore cosa, io ho fatto tutta sta procedura perché voleva pulire il telefono con una ruu originale ma credo che per chi ha la scritta Moonshine e la scritta rossa all'avvio che basta solo cambiare hboot con quello modificato corrispondente e sparisce tutto.
-
Quote:
gerikoo
Per togliere la scritta Moonshine ho rifatto tutto da capo nel senso che prima ho cambiato cid mettendo quello no_brand europa HTC 001 poi ho ribloccato il bootloader e rimesso recovery originale, scaricata ruu no_brand euuropa e avviata, tutto è andato ok, sbloccato di nuovo e rimessa twrp, ora la scritta Moonshine non c'è più però è rimasto s-off.
Da dire che con il Moonshine cambia hboot dove c'è la scritta, con la ruu originale rimetti anche hboot originale dove non c'è la scritta Moonshine ecco perché si toglie.
Altra cosa, con hboot modificato si tolgono tutte le scritte possibili e immaginabili naturalmente devi prendere quello uguale. 2.15.....e così via.
Volevo dire un ulteriore cosa, io ho fatto tutta sta procedura perché voleva pulire il telefono con una ruu originale ma credo che per chi ha la scritta Moonshine e la scritta rossa all'avvio che basta solo cambiare hboot con quello modificato corrispondente e sparisce tutto.
OK ... Grazie per la Spiegazione !!!
-
ciao. mi sono appena iscritto al forum per cercare di risolvere il problema. Ho un HTC ONE S brandizzato vodafone con versione del software 3.16.161.10 e versione android 4.1.1. Seguendo la guida del moonshine non riesco a capire quale file scaricare per poter andare avanti nel procedimento. Nella lista non vedo quello adatto alla mia versione del software. Il mio telefono è unloked ha i permessi di root e ha la CWM installata. Potrei rivcevere gentilmente indicazioni su come avere l's-off su questo terminale?
E poi se mi permetto vorrei domandarvi, una volta che sono riuscito ad avere l's-off quale custom firmware mi conviene installare o per lo meno quale sarebbe la migliore? Grazie mille!
-
Quote:
slymer2
ciao. mi sono appena iscritto al forum per cercare di risolvere il problema. Ho un HTC ONE S brandizzato vodafone con versione del software 3.16.161.10 e versione android 4.1.1. Seguendo la guida del moonshine non riesco a capire quale file scaricare per poter andare avanti nel procedimento. Nella lista non vedo quello adatto alla mia versione del software. Il mio telefono è unloked ha i permessi di root e ha la CWM installata. Potrei rivcevere gentilmente indicazioni su come avere l's-off su questo terminale?
E poi se mi permetto vorrei domandarvi, una volta che sono riuscito ad avere l's-off quale custom firmware mi conviene installare o per lo meno quale sarebbe la migliore? Grazie mille!
se non c'e' nella lista il tuo SO devi flashare una rom compatibile, tipo quella messa nel primo post
-
inanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto in maniera tempestiva. Il fatto della room compatibile l'avevo letto anche io, ma volevo un'ulteriore conferma su quella da scegliere. La guida dice di scegliere la moonshine_ville_3.14.531.11.zip – 20.0 MB. Potresti gentilmente confermarmi?