CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 237
Discussione:

[HOW-TO][S4][S-OFF] Moonshine S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BandogOneS Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto sbattendo craniate contro i muri!!!
    Dunque... HTC One S Brand TIM...
    Sbloccato il Bootloader ed ottenuto il Root...
    Obbiettivo finale la MaximusHD, via da percorrere S-off e CID 11111111 maaa...
    Flashata la Rom T-Mobile Unknown V 1.7.1 JB, provo ad avviare il Moonshine da due ore!!!
    Mi restituisce una frase incomprensibile:
    ERROR: Run distiller.exe again and READ

Ma cosa devo leggere?!?!?!
    Pensavo fosse più semplice...
    Eppure i driver ed il PC sono gli stessi con cui ho fatto lo sblocco ed il root!!!!
    Ho tolto tutti i blocchi dal telefono, schermo sempre acceso, debug USB, Posizioni fittizie... HELP!!!
    Grazie!

hai prestato attenzione alle Raccomandazioni nel Primo Post ??

RACCOMANDAZIONI

Assicuratevi di NON avere installato htc sync DISINSTALLATELO SE LO AVETE

Assicuratevi che adb e fastboot siano funzionanti

Se avete problemi con fastboot , provate a collegare il telefono ad una porta usb 2.0

Assicuratevi che eventuali programmi che potrebbero interferire con fastboot siano disinstallati (PDANet, Kies, etc.)

Se si utilizza un firewall di terze parti, assicurarsi di concedere l'accesso a distiller.exe e come esso controlla la disponibilità di aggiornamenti(meglio togliere momentaneamente qualsiasi firewall)
    CONSIGLIATO ANCHE DI DISATTIVARE, MA MEGLIO DISINSTALLARE TEMPORANEAMENTE ANCHE QUALSIASI ANTIVIRUS O ANTISPYWARE

Dovete estrarre l' archivio prima di eseguire il distiller.exe, non provate a lanciarlo entrando solamente e temporaneamente nello zip

eventualmente prova con il metodo Rumrunner S-Off per HTC One S
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

BandogOneS (26-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Aggiungo a quello che ha detto ultimo hai avviato il programma come amministratore ? mmm

5. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:

BandogOneS (26-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la velocità nelle risposte ad entrambi, Ultimo125 e Salvy931!
    Ho letto e riletto facendo talmente attenzione che ormai alcuni passaggi li sò a memoria!

Dunque: ho riprovato sia il Moonshine che (tanto per provare...) ritentato il Rumrunner ma senza risultato!
    Particolarità, però che ho provato a installare (poi rimosso) HTC Sync perchè fatico a caricare il Driver MTP...
    Ovviamente spento e riacceso il PC diverse volte ed anche il dispositivo...

Sembra verosimile che la disinstallazione di HTC Sync abbia "sporcato" i Driver ADB??
    Come fare a reinstallare correttamente i medesimi? Magari se mi consigliate qualche procedura di repair o come reinstallare da zero!
    Grazie grazie grazie!!!

Ora sono con la T-Mobile Unknown, ed almeno non ho tutta quella robaccia della Tim, ma il wi-fi è KO...
    Siete gentilissimi a condividere queste conoscenze, grazie ancora!

Aggiungo per completezza che ho nelle applicazioni installate:
    HTC Driver Installer (2,66 MB) e IPTInstaller (300KB), uso Vista 64 bit ed il PC è un Acer Aspire 8930G.
    Ho provato anche da EeePC con XP SP3 ma stesso risultato...
    Posso usare indifferentemente una delle due macchine, quella che ritenete più idonea...!
    Ultima modifica di BandogOneS; 26-12-13 alle 22:06 - Motivo: Completamento Messaggio

alexis77
    Guest
    Predefinito

Grazie per la velocità nelle risposte ad entrambi, Ultimo125 e Salvy931!
    Ho letto e riletto facendo talmente attenzione che ormai alcuni passaggi li sò a memoria!

Dunque: ho riprovato sia il Moonshine che (tanto per provare...) ritentato il Rumrunner ma senza risultato!
    Particolarità, però che ho provato a installare (poi rimosso) HTC Sync perchè fatico a caricare il Driver MTP...
    Ovviamente spento e riacceso il PC diverse volte ed anche il dispositivo...

Sembra verosimile che la disinstallazione di HTC Sync abbia "sporcato" i Driver ADB??
    Come fare a reinstallare correttamente i medesimi? Magari se mi consigliate qualche procedura di repair o come reinstallare da zero!
    Grazie grazie grazie!!!

Ora sono con la T-Mobile Unknown, ed almeno non ho tutta quella robaccia della Tim, ma il wi-fi è KO...
    Siete gentilissimi a condividere queste conoscenze, grazie ancora!

Aggiungo per completezza che ho nelle applicazioni installate:
    HTC Driver Installer (2,66 MB) e IPTInstaller (300KB), uso Vista 64 bit ed il PC è un Acer Aspire 8930G.
    Ho provato anche da EeePC con XP SP3 ma stesso risultato...
    Posso usare indifferentemente una delle due macchine, quella che ritenete più idonea...!
    di solito si consiglia di installare htc sync solo per aver gli ultimi driver aggiornati htc, adb e fastboot sono un' altra cosa e non influiscono minimamente con htc sync

DRIVER

MINI-ADB

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

BandogOneS (26-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ancora grazie! Domani sono dinuovo al lavoro, maa... il 31 ho tutto il giorno libero! Speriamo di brindare all'anno nuovo con una bella foto scattata con l'HTC versione MaximusHD !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Signori... sto per gettare la spugna! Tornato dal lavoro mi sono buttato a provare i nuovi driver che Kalel mi ha postato e i mini-ADB...
    Risultato: sull' Aspire 8930G non si installano i driver, ho lasciato stare.
    Sull'EEEpc 10 pollici con XP SP3 si è installato tutto, driver e ADB, ma l'errore è sempre il medesimo: "Run distiller.exe again and READ"
    Allora ho tentato il colpaccio: ho una macchina assemblata con Seven a 64bit, I7-2700K, 16GB di RAM che non ha mai dico mai toccato il web prima di stasera
    (la uso solo per montare filmati con la GoPro in FullHD usando Pinnacle Studio 16)... Senza ombra di antivirus, mai neanche pensato di installarne uno!
    Risultato: idem con patate: "Run distiller.exe again and READ"...:o
    Adesso ho esaurito le possibilità... dopo questa non sò più che fare!
    Ho provato a vedere che non fosse un problema di rete, ma se disconnetto e lancio il distiller mi dice che non può eseguire l'update, quindi a sto punto potremmo
    almeno escludere tutto quanto riguarda la connettività, credo...
    Sono piantato come un tassello nel muro, non mi smuovo da così...
    Grazie per la pazienza!

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Signori... sto per gettare la spugna! Tornato dal lavoro mi sono buttato a provare i nuovi driver che Kalel mi ha postato e i mini-ADB...
    Sull'EEEpc 10 pollici con XP SP3 si è installato tutto, driver e ADB, ma l'errore è sempre il medesimo: "Run distiller.exe again and READ"
    Allora ho tentato il colpaccio: ho una macchina assemblata con Seven a 64bit, I7-2700K, 16GB di RAM che non ha mai dico mai toccato il web prima di stasera
    (la uso solo per montare filmati con la GoPro in FullHD usando Pinnacle Studio 16)... Senza ombra di antivirus, mai neanche pensato di installarne uno!
    Ho provato a vedere che non fosse un problema di rete, ma se disconnetto e lancio il distiller mi dice che non può eseguire l'update, quindi a sto punto potremmo
    Grazie per la pazienza!
    Hai provato con il metodo RumRunner ?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4941172
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

12. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

BandogOneS (27-12-13)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Grazie per la pazienza!
    Ho fatto una ricerca in merito a quest errore... dipende dalle cause più banali:
    1) adb o fastboot non compatibili (non credo)
    2) driver non funzionanti
    3) htc sync ancora installato
    4) porta usb non funzionante
    5) cavo danneggiato
    ....
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

BandogOneS (27-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Grazie, ragazzi, Luke e Ultimo125!
    Non ho provato il Rumrunner sulla macchina fissa (in effetti tendo a farne poco uso per via del sicuro brick in caso di blackout... ma proverò ugualmente!)...
    Però se su tre sistemi diversi (XP, Seven e Vista) nessuno dà esito positivo, mi viene da pensare che problema possa essere nel dispositivo...
    Avrò impostato tutto bene? :o
    Sono molto impegnato ancora fino al 30 dicembre, ma posso passare 12 ore sull'HTC il 31...?!?!?!
    Siete grandi, preparati e molto gentili ad aiutarmi così! Grazie davvero!
    Ultima modifica di BandogOneS; 27-12-13 alle 22:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Buonasera! Effettivamente col Rumrunner qualcosa in più si vede... si intravede una qualche indicazione!
    Ormai (a mio rischio e pericolo) sono intenzionato ad usare solo la macchina fissa, decisamente più potente e con meno install ed uninstall sul groppone!

L'errore che restituisce il Rumrunner è il seguente:
    ERROR: run rumrunner again and READ (no ADB connection to device. Debugging on? Drivers?) Press Enter to Exit

In effetti REINSTALLANDO il driver che mi avete postato (HTCDriver_4.0.1.001.exe" il risultato è questo:
    Dispositivo USB composito...........................Pronto per l'utilizzo
    HTC MTP Device........................................Non riuscita
    Dispositivo di archiviazione di massa..............Pronto per l'utilizzo
    HTC Android Phone USB Device....................Pronto per l'utilizzo

A sto punto la domanda è una sola: perchè diavolo devo avere problemi ad installare un driver, e sempre gli stessi problemi, e su tre macchine diverse???
    Scusate, sò di essere diventato il vostro incubo di fine anno...

Edito solo per aggiungere un particolare: ho anche lasciato fare una ricerca driver a Windows Seven on line, ma l'esito è stato il medesimo sul HTC MTP...

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio